Vincy25 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Salve popolo di PM! Ho un lavoretto per voi... mi servirebbe un'immagine da mettere nella firma!1. Tipo di lavoro: Firma.2. Dimensioni: Quanto basta...3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Yoshi e Strutzi di Mario Bros! *_*4. Altre note varie: Boh... fate voi Ringrazio tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Che ne dici di questa? oppure meno luminosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma... è fantastica! Solo una cosa... potresti scrivere il mio nick al centro? Di un bel colore forte, magari Altrimenti va benissimo così, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Uhm... rosso non starebbe bene, giallo non si vedrebbe quasi... Si potrebbe fare Vincy25 Naturalmente un rosa piu' "Strutzi" e un verde piu' "yoshi." che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sarebbe bello! Scusa se non ti ho specificato il colore nell'altro post XD Puoi farlo in quella meno luminosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Certo!! Un momentino... Edit: sempre due versioni diverse, non sapevo quale font fosse meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie, sei grande! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie, sei grande! XD Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Salve di nuovo, popolo di PM! Se farò altre richieste, inizierò sempre così...Questa volta mi servono delle targhette da inserire nel mio profilo. Ogni targhetta dovrebbe contenere una scritta e l'immagine di un Pokémon. Adesso ve le elenco... 1. Scritta "Io e i Pokémon" con foto di Piplup2. Scritta "I miei giochi Pokémon" con foto di Jigglypuff3. Scritta "Pokémon Millennium" con foto di Kabuto4. Scritta "I miei Pokémon preferiti" con foto di Pikachu5. Scritta "Citazioni amate" con foto di Lapras6. Scritta "Amici su PM" con foto di Pachirisu7. Scritta "Links e ringraziamenti" con foto di Mew*Conta sulle dita*Sono sette! Numero fortunato!Potreste usare uno sfondo che si adatti al tipo e al colore del Pokémon?Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Oh come mi diverto!! XD Provo Edit: come stile, questo va bene? Se c'e' qualcosa da modificare, basta chiedere Riedit: qua ho modificato la zampa di Piplup, mi sembraba piu' carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sì, sono carinissime!Però... sistema l'accento sul Poké!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Uhuhu e pensare che sono anche andata a controllare su Internet come si scrivesse... *si prende a Magikarp in faccia* u.u Ora faccio anche gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Grazie tante! Scusa la mia perfettinità (?).Se fare queste cose ti diverte ti stimo. Io per abbinare un'immagine a uno sfondo ci metto un'ora, dopodiché mi scoccio e mando tutto all'aria. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Hahahaha XD Io mi diverto ad abbinare sfondi alle immagini XD (Sia chiaro che a volte mi scoccio anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No no le faccio io, solo 1: l'altro ieri a un certo punto non riuscivo piu' a connettermi al sito (?) e 2: ho avuto un sacco di compiti di scuola, ora posso ricominciare a fartele, scusami Edit: ecco qua :) 2 versioni: 3 Versioni (!!) : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ehi, non devi scusarti, davvero, se avevi altro da fare io non potevo costringerti a farmi 'ste cose U_USono bellissime e ti ringrazio, ma potresti correggere la targhetta di Piplup? Il sottoscritto si è reso conto solo adesso che c'è un "miei" di troppo XDP.S.: Oddio, è la quarantasettesima volta che ti faccio modificare quella targhetta... scusami à§_à§Edit: Dimentica questo messaggio, ho risolto, grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ancora una volta salve, popolo di PM!Beh, è da un po' che non cambio firma e avatar, e avrei voglia di modificarlo... quindi ecco i requisiti!1. Tipo di lavoro: Set.2. Dimensioni: Non ne ho idea 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mi andrebbero bene due tipi... uno con Hypno, possibilmente in una posa che non sia troppo creepy (XD), oppure MegaVenusaur. Se poi volete farle entrambe, fatele entrambe. U_U4. Altre note varie: Per lo sfondo vorrei qualcosa che si abbini al Pokémon. Per Hypno, per esempio, qualcosa di fucsia per ricollegarsi al tipo Psico o, se MegaVenusaur, qualche gioco di luce per ricordare Solarraggio. Direi che c'è tutto. Ciauuu! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Wow! Sono carinissime! Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nuova richiesta!1. Tipo di lavoro: Targhette.2. Dimensioni: Piccole, devo metterle in firma 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Devono essere due. Una con l'immagine di Magikarp e la scritta "Fanfiction" e un'altra con l'immagine di Froakie e la scritta "Art Gallery".4. Altre note varie: Boh. ò_òSpero di aver fatto capire ciò di cui ho bisogno... Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ps,a me piacciono da morire, penso siano il piu bel lavoro grafico che abbia mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ps,a me piacciono da morire, penso siano il piu bel lavoro grafico che abbia mai fatto Ti ringrazio ancora, era proprio quello che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Altra richiesta 1. Tipo di lavoro: Sfondo per il desktop.2. Dimensioni: Massime 3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Immagine Sfondo4. Altre note varie: Ovviamente, se lo scopo era mettere Bulbasaur sullo sfondo lo avrei fatto da solo è_éVorrei qualche effetto particolare, ma lascio a voi tutto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.