PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Salve a tutti sono PandeTheGamer/Pandemonium2100 se qualcuno conosce DarkOrbit probabile mi conosca comunque vorrei presentarmi sono un ragazzo di 16 anni ho varie passioni oltre ai pokemon mi piace l' informatica e suono pianoforte e batteria mi sono iscritto oggi su questo forum solo che il mio primo post è stata la discussione su una serie che faccio su youtube se posso lasciare qui il link ecco (il link alla discussione) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23633-road-to-pokemon-xy/#entry606682 se vi interessa fateci un saltino si sono uno youtuber e spero di riuscire a trovare tanti utenti con cui condividere questa mia passione :D grazie
PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Autore Inviato 25 settembre, 2013 grazie mille a tutti è il primo forum a cui mi iscrivo in cui trovo un' accoglienza cosi calorosa ^_^ grazie mille ^_^
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto, capisco la tua emozione! *W*
electric fire Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 AHHH Benvenuto,non so come o perchè, ma il tuo video l'avevo già visto! (anche a me è venuta la curiosità di giocare a tutti i miei giochi Pokèmon prima di impossessarmi finalmente Y).
PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Autore Inviato 25 settembre, 2013 AHHH Benvenuto,non so come o perchè, ma il tuo video l'avevo già visto! (anche a me è venuta la curiosità di giocare a tutti i miei giochi Pokèmon prima di impossessarmi finalmente Y). La cosa mi rallegra parecchio ^_^ fortunatamente lo sforzo che faccio non è vano ^_^ grazie mille ancora a tutti
Vale Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.