PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Salve a tutti sono PandeTheGamer/Pandemonium2100 se qualcuno conosce DarkOrbit probabile mi conosca comunque vorrei presentarmi sono un ragazzo di 16 anni ho varie passioni oltre ai pokemon mi piace l' informatica e suono pianoforte e batteria mi sono iscritto oggi su questo forum solo che il mio primo post è stata la discussione su una serie che faccio su youtube se posso lasciare qui il link ecco (il link alla discussione) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23633-road-to-pokemon-xy/#entry606682 se vi interessa fateci un saltino si sono uno youtuber e spero di riuscire a trovare tanti utenti con cui condividere questa mia passione :D grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 grazie mille a tutti è il primo forum a cui mi iscrivo in cui trovo un' accoglienza cosi calorosa ^_^ grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto, capisco la tua emozione! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 AHHH Benvenuto,non so come o perchè, ma il tuo video l'avevo già visto! (anche a me è venuta la curiosità di giocare a tutti i miei giochi Pokèmon prima di impossessarmi finalmente Y). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Welcome ...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandeTheGamer Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 AHHH Benvenuto,non so come o perchè, ma il tuo video l'avevo già visto! (anche a me è venuta la curiosità di giocare a tutti i miei giochi Pokèmon prima di impossessarmi finalmente Y). La cosa mi rallegra parecchio ^_^ fortunatamente lo sforzo che faccio non è vano ^_^ grazie mille ancora a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.