Seb92 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fosse tutta questa bellezza... Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi rovinano uno dei miei Pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Uguale alla pre-evo=/=bruttoSe vi piaceva prima non avete corso il rischio che diventasse brutto con un evoluzione simile. A me non piaceva prima, e mi fa schifo anche ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 comunque come avevo già detto hanno annunciato la evo di Honedge perché probabilmente sarà un semi leggendario, oppure qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 proprio fantasioaaaaaaa -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Un po' deluso perché mi aspettavo qualcosa di più importante, ma comunque è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Uguale alla pre-evo=/=brutto Se vi piaceva prima non avete corso il rischio che diventasse brutto con un evoluzione simile. A me non piaceva prima, e mi fa schifo anche ora u.u Invece uguale alla pre evo = brutto. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 visto che ce ne sono 3 si può benissimo chiudere Io l'ho visto 14 secondi dopo il lancio, e dopo sono andato subito qui che non c'era nessuna discussione. il tempo di 1min. per farla e ce ne scappano già 3 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 comunque come avevo già detto hanno annunciato la evo di Honedge perché probabilmente sarà un semi leggendario, oppure qualcosa del genere... Siamo sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 comunque come avevo già detto hanno annunciato la evo di Honedge perché probabilmente sarà un semi leggendario, oppure qualcosa del genere... Noooo Honedge pseudoleggendario proprio no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 marò regaz, è una figata pura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Invece uguale alla pre evo = brutto. :V Hanno cambiato solo il colore ma non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Quello che ho scritto nella firma, alla fine, si é rivato essere vero... Sono mesi che ve lo dico che ci sarebbero stati dei pokemon "fusi" come evoluzione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 uno che mi capisce *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 lo spero proprio... comunque si poteva intuire: hONEdge inoltre:Doublade sarà Acciaio/spettro e sarà in grado di effettuare attacchi intricati coordinando telepaticamentele sue due lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ommiodio adesso vi scandalizzate perché honedge si evolve in due spade? Ma dai, perché Magnegon cos'è? Tre Magnemite. Dugtrio cos'è? Lo dice anche il pokedex che è un trio di diglett D: persino hydreigon e Dodrio hanno tre teste, doduo e zweilous ne hanno due come questo.C'era da aspettarselo, non è carenza di fantasia. Anzi, è il contrario. Voi, se aveste visto magnemite per la prima volta, vi sareste mai aspettati Magneton? Mah, a me piace. Spero in un triplo honedge nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ancora più brutto...questo poké non mi piace affatto però è l'unico che non mi ispira tra tutti quelli mostrati fin'ora, è un buon segno dai spero solo che non sia lo pseudo-leggendario di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cioè questa evoluzione nn ha senso e io che speravo negli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!! Io ti credevo. E sono fan degli spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho unito le tre discussioni uguali. BTW, non mi piace più di tanto... Non è tanto per l'evoluzione in sé, ma perché rosa è proprio orribile :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Speravo che Honedge si evolvesse in un Cavaliere/Fantasma, la Gamefreak poteva inventarsi di meglio troppo banale come evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jellicent's Garden Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 AVREBBE avuto un ruolo molto importante nel battling competitivo, se il tipo acciaio non avesse perso le resistenze a Spettro e Buio :VPer il resto come design non mi sgarba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Aspettiamoci la prossima EVO di honedge! sarà : T R I E D G E !!!! -.-" Comunque le preferisco viola che blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.