Vai al commento

[Spoiler] Annunciata l'evoluzione di Honedge

Karp

Post raccomandati

Inviato

Uguale alla pre-evo=/=brutto

Se vi piaceva prima non avete corso il rischio che diventasse brutto con un evoluzione simile.

A me non piaceva prima, e mi fa schifo anche ora u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

comunque come avevo già  detto hanno annunciato la evo di Honedge perché probabilmente sarà  un semi leggendario, oppure qualcosa del genere...

Inviato

Uguale alla pre-evo=/=brutto

Se vi piaceva prima non avete corso il rischio che diventasse brutto con un evoluzione simile.

A me non piaceva prima, e mi fa schifo anche ora u.u

Invece uguale alla pre evo = brutto. :V

Inviato

visto che ce ne sono 3 si può benissimo chiudere ;)

Io l'ho visto 14 secondi dopo il lancio, e dopo sono andato subito qui che non c'era nessuna discussione. il tempo di 1min. per farla e ce ne scappano già  3 D:

Inviato

comunque come avevo già  detto hanno annunciato la evo di Honedge perché probabilmente sarà  un semi leggendario, oppure qualcosa del genere...

Siamo sicuri?

Inviato

Noooo Honedge pseudoleggendario proprio no -.-

Inviato

Quello che ho scritto nella firma, alla fine, si é rivato essere vero... Sono mesi che ve lo dico che ci sarebbero stati dei pokemon "fusi" come evoluzione u.u

Inviato

A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!!

Inviato

lo spero proprio... comunque si poteva intuire: hONEdge

inoltre:Doublade sarà  Acciaio/spettro e sarà  in grado di effettuare attacchi intricati coordinando telepaticamente

le sue due lame

Inviato

Ommiodio adesso vi scandalizzate perché honedge si evolve in due spade? Ma dai, perché Magnegon cos'è? Tre Magnemite. Dugtrio cos'è? Lo dice anche il pokedex che è un trio di diglett D: persino hydreigon e Dodrio hanno tre teste, doduo e zweilous ne hanno due come questo.

C'era da aspettarselo, non è carenza di fantasia. Anzi, è il contrario. Voi, se aveste visto magnemite per la prima volta, vi sareste mai aspettati Magneton? Mah, a me piace. Spero in un triplo honedge nero.

Inviato

Ancora più brutto...questo poké non mi piace affatto  :( però è l'unico che non mi ispira tra tutti quelli mostrati fin'ora, è un buon segno dai  :) spero solo che non sia lo pseudo-leggendario di turno  :empty:

Inviato

A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!!

Io ti credevo. E sono fan degli spettri.

Inviato

Ho unito le tre discussioni uguali.

BTW, non mi piace più di tanto... Non è tanto per l'evoluzione in sé, ma perché rosa è proprio orribile :s

Inviato

Speravo che Honedge si evolvesse in un Cavaliere/Fantasma, la Gamefreak poteva inventarsi di meglio troppo banale come evoluzione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...