Vai al commento

[Spoiler] Annunciata l'evoluzione di Honedge

Karp

Post raccomandati

A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio adesso vi scandalizzate perché honedge si evolve in due spade? Ma dai, perché Magnegon cos'è? Tre Magnemite. Dugtrio cos'è? Lo dice anche il pokedex che è un trio di diglett D: persino hydreigon e Dodrio hanno tre teste, doduo e zweilous ne hanno due come questo.

C'era da aspettarselo, non è carenza di fantasia. Anzi, è il contrario. Voi, se aveste visto magnemite per la prima volta, vi sareste mai aspettati Magneton? Mah, a me piace. Spero in un triplo honedge nero.

Link al commento

Ancora più brutto...questo poké non mi piace affatto  :( però è l'unico che non mi ispira tra tutti quelli mostrati fin'ora, è un buon segno dai  :) spero solo che non sia lo pseudo-leggendario di turno  :empty:

Link al commento

A me piace un sacco *____* Ora pretendo che tutti coloro che mi dicevano "Le tue teorie sono prive di fondamento, non hanno senso, l'uno è relazionato alla "One Blade" nel senso della spada con forza unica e non dell'evoluzione, non può avere un evo perchè non ha l'aspetto di uno che ha l'evo, non può perchè è spettro e quindi uber ecc..." adesso pretendo che voi razzisti di spettri iniziate a scusarvi con me visto che gran parte non mi credeva, LO SAPEVO!!!!!

Io ti credevo. E sono fan degli spettri.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...