SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma hai solo 4 PP... PokéQuiz! L'unico problema è che arriveranno il 27 ottobre anziché il 27 settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non vedo l'ora di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 io a quello di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 SuperManuel,nel caso io vincessi non voglio pp, mi basta anche solo una piccola targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Parteciperò a fotografia, scrittura e forse sprinting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 SuperManuel,nel caso io vincessi non voglio pp, mi basta anche solo una piccola targhetta Il mio salvatore dalla bancarotta, LOL Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 forse faccio anche postbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Si può sapere chi sono i giudici o è un segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Si può sapere chi sono i giudici o è un segreto? A dire il vero dovrebbe essere una sorpresa. Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Probabilmente parteciperò a quello di fotografia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella iniziativa /me sbava partecipa a tutti tranne sprinting e postbox(siccome nn ho il 3ds fg) A dire il vero dovrebbe essere una sorpresa. Pardon.ma sks allora chi corrompo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Spriting e forse fotografia *^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Vorrei partecipare a quello di spriting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 O_o parteciperò a tutti tranne in quello di postbox à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sembra interessante. Cercherò di partecipare a tutti, tranne quello di scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ricordo a tutti che a breve verranno aperte le discussioni dei cinque Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma non manca il Contest di Scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma non manca il Contest di Scrittura? Sì, Vulpah dovrebbe aprire la discussione il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sì, Vulpah dovrebbe aprire la discussione il prima possibile. Ok!! Grazie per l'informazione!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Posso fare una doma nda per lo spriting si puo fusionare deoxys con un altro pokemon o si deve editare lo sprite? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Posso fare una doma nda per lo spriting si puo fusionare deoxys con un altro pokemon o si deve editare lo sprite? Come preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.