oshawott girls Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi serve una foto utente (dimensioni 100x100)con oshawott(la firma le dimensioni le decidete voi) vorrei scritto nella firma il mio nome (con oshawott ovviamente)per il resto sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le richieste grafiche si chiedono nella sezione richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sei pregato di rispettare il Regolamento di Sezione e di seguire lo schema: Come effettuare una Richiesta GraficaIl titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [Frank] Richiedo set ;Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Ricordati di cambiare anche il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ops comunque non riesco a cambiare il titolo (sono una frana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Devi usare il tasto "modifica", e poi, quando si apre la tabella, vicino a "salva le modifice" c'è "Usa editor completo". Clicca lì e accederai all'editor completo con cui potrai modificare il titolo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ops comunque non riesco a cambiare il titolo (sono una frana)Per modificare il titolo devi premere il tasto Modifica, e poi premere "Usa editor completo", così potrai anche modificare il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ok ho cambiato titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ti ho fatto solo l' icon visto che non trovavo immagini di Oshawott adatte per una sign :laugh: Spero ti piaccia! P.S: Se hai qualche immagine in particolare da propormi per la firma fammele vedere e vedrò se posso fare qualcosa ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ti ho fatto solo l' icon visto che non trovavo immagini di Oshawott adatte per una sign :laugh: Spero ti piaccia! P.S: Se hai qualche immagine in particolare da propormi per la firma fammele vedere e vedrò se posso fare qualcosa ;-)grazie è bellissimo intanto lo metto come immagine utente pero aspetto anche le altre Ti ho fatto solo l' icon visto che non trovavo immagini di Oshawott adatte per una sign :laugh: Spero ti piaccia! P.S: Se hai qualche immagine in particolare da propormi per la firma fammele vedere e vedrò se posso fare qualcosa ;-)comunque le immagini di spunto prendile dalla firma attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ci ho provato Fammi sapere se ti piace oppure se vuoi cambiare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ci ho provato Fammi sapere se ti piace oppure se vuoi cambiare qualcosa mm.... io lo messo come firma , però aspetto anche altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 upupupupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ecco a te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.