Luke88 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Apro questa discussione per fare alcune considerazioni su doublade e su una sua possibile evoluzione ; la prima cosa che bisogna notare è che le due spade sembrano essere state ottenute ruotando una a sinistra e l'altra a destra honedge e che la punta di Honedge è rimasta al centro formando il famigerato scudo/fodera; a questo punto ci sono parecchie possibilità : potremmo vedere uno spirito uscire solo dalla fodera che poi impugnerà le 2 (o più) spade ; oppure lo spirito potrebbe uscire totalmente ; ripresentare di nuovo le mani blu/rosa che questa volta invece che come spece di prolunga servrebbero proprio allo spirito per impugnare la spada (cosa che a me piacerebbe un sacco) ; oppure si potrebbe ottenere un ulteriore moltiplicazione , adesso non ho idea in che direzione , ma visto il nome ora sembra molto probabile anche questa eventualità , infine c'è la possibilità che il pokémon non evolva, ma di solito nei giochi pokémon si passa quasi sempre da 2 a 3 (in riferimento alle teste e altre parti del corpo di alcuni Pokémon) cosa ne pensate , quali sono le voste considerazioni a riguardo ? (voglio ribadire che questa non è una discussione per dire ciò che si pensa del pokémon ; ma ciò che si pensa di una sua probabile/possibile evoluzione quindi evitiamo OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma secondo me non si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 se ci sarà una terza evoluzione sarà un pokèmon formato da 3 spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma secondo me non si evolverà Anche secondo me, è difficile immaginare una forma più evoluta di questa svelata oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 era difficile trovare anche un'evoluzione honedge ma la GF ci sorprende sempre...anche io la penso come te luke, anzi spero che si evolva ancora perché così fa proprio pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Secondo me non si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Secondo me diventerà a tre unità come molti pokémon che già conosciamo, sempre ammesso che si evolverà .Non ci avevo fatto caso ma anche la parte in mezzo tra la lama e l' elsa ha subito modifiche, cioè da una parte è appuntita e l'altra no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 se ci sarà una terza evoluzione sarà un pokèmon formato da 3 spade Oni Giri! Per me le 2 spade diverranno tantissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A mio parere evolve ancora, ma ci sarà una spada più grande centrale e due più piccoline XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che abbia (e secondo me ce l'ha) un'evoluzione che non sia formata da tre spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oni Giri!Per me le 2 spade diverranno tantissime![spolier][spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=9JAkPeVNmdM [/spolier] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se si evolve e l' evoluzione ha tre spade, bestemmio come un porco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che con la prossima evoluzione, lo spirito esca dalla spada diventando una "nuvola" blu e rossa antropomorfa con le due spade in mano. #troppafantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ne avrà almeno 1 di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Se diventa un ipotetico Triarmor ovvero tre spade é banalissimoPer me sarà un elmo da cavaliere con degli occhi luminosi all' interno e attaccate due spade e avrà un panno verde**Perché verde?Honedge panno blu = ZaffiroDoublade panno rosso = RubinoEvo finale panno verde = SmeraldoHOENN CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Boh è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Spero che con la prossima evoluzione, lo spirito esca dalla spada diventando una "nuvola" blu e rossa antropomorfa con le due spade in mano. #troppafantasia Sicuramente sarebbe meglio di questa roba. Ma è sperare troppo probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bella ipotesi! Mi piacerebbe molto un Pkmn così! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ma secondo me non si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A questo punto deve avere un evoluzione, non posssono lasciarlo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sicuramente sarebbe meglio di questa roba. Ma è sperare troppo probabilmente. Concordo. Comunque potrebbero semplicemente fare un cavaliere con le spade, fine. NON E' DIFFICILE GF, SAI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oddio no per favore già è orribile così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi auguro in un'ulteriore evoluzione di Honedge, però sinceramente non riesco ad immaginarla ma mi aspetterei sicuramente a qualcosa di spettacolare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Io mi immagino una terza evoluzione con tre" rimarrebbero solo al centro in cui esce lo spiriti che usa le tre spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Anche a me piacerebbe lo spirito al centro che le impugna ma nn credo xk gli occhi sn sulla spada, bah speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.