Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar + Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, Firma 400x2003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Virizion, Feraligatr o Entei (Se volete farne più versioni fate pure)4. Altre note varie: Non vorrei un set con un'immagine e una scritta messe a caso lì, qualcosa di lavorato...-Effetti vari, se volete, ma senza esagerare..-In una parte della firma il nome "Karp", font che si abbini in un certo senso al Pokémon...-Bordo avatar e firma di 2 pixel- Possibilmente due immagini in firma e una in avatar :3 (dello stesso Pokémon, ovviamente) Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Posso provarci, ma il bordo lo vuoi "dritto", tipo cornice quadrata, o un po' ondualato (tipo quello dei miei avatar e firma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Meglio cornice quadrata, non chiedo nulla di troppo esagerato per la cornice, mi basta solo una linea nera di 2px per delimitare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ok Aspetta un pochino Edit: ecco qui, e' quello che sono riuscita a fare XD Se vuoi domani posso provare a fare gli altri soggetti... lo so, non sono molto brava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ecco a te,se ti piace,metti "Mi Piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Entrambe ben fatte, sono riuscito a decidermi (anche se in parte) solo adesso... Ho preferito giusto di un po' il set di Lyra per l'uniformità dei colori, se quella di Absol fosse stata con sfondo verde, mi sarei suicidato invece di decidere (sarebbe stato più semplice!) Nessuno vieta di presentare altre idee comunque, resta il fatto che mi salvo il set di absol dato che rimane pur sempre bellissimo e lo metterò quando avrò voglia di cambiare *-* Grazie!PS. Ho messo mi piace ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.