Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 una fan art di Trauma. anche se credo che nessuno qua sappia chi sia metto immagine dimostrativa qui sotto Ma ma... Gnocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nòverca si scrive con l'accento sulla "o". Telefono nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Blocco schermo:Uno zoom di questa immagine (il sole e quella che c'è sotto): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 lol sono andata in fissa con lui (e quest'immagine è fantastica u,u non ho resistito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sfondo:Uno zoom di questa (solo Tex): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Invece mio fratello ha questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ho ancora lo sfondo predefinito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Evviva Touya l'assassino. (?) (C'è sangue nello spoiler) Mi dispiace ma è troppo Yandere!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non ne riesco a trovare un immagine su internet, ma lo sfondo che ho sarebbe l'interno di un palazzo completamente di vetro ed è uno dei predefiniti del galaxy gio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 S6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 come sfondo ho una foto di me e della mia ragazza, come bloccaschermo ho l'immagine di will.i.am, nei messaggi su whatsapp ho i "the black eyed peas" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Blue95 mentre mi manda un bacio con il suo solito sguardo che mi conquista siempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Device: S6 con impostato il tema Flying (con icone rotonde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nessuna XDNon cambio mai l'immagine dello sfondo, quindi è rimasta la schermata nera preimpostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Foxy The Best ♥ Immagine di sblocco schermo:Immagine di sfondo: Solo che per capire la scena è necessario che vi spammi il video da cui le ho screenshottate LolPer chi volesse vederlo: >https://www.youtube.com/watch?v=1XcelL0aa6MPezzo 4:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E' uno sfondo animato, c'è anche la neve che scende.Mi piacciono i paesaggi innevati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 /cut E' uno sfondo animato, c'è anche la neve che scende. Mi piacciono i paesaggi innevati. Bello, anche se non siamo proprio nella stazione ideale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Una per la home, l'altra per il blocco schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mentre come sfondo nella schermata di blocco ho un bellissima veduta di una spiaggia con delle palafitte al tramonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sfondo:blocca schermo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.