Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sfondo:blocca schermo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Pam!!! Gustatevi la figaggine (cit.) del mio sfondo con tanto di risoluzione in Full HD, capito? FULL HD!!! In questa immagine é presente:- Un bellissimo e fighissimo sfondo blu (il mio colore preferito non manca mai) con sparsi delle figure esagonali (molto in stile futuristico).- Le icone anch'esse sono racchiuse in una scatola esagonale (come lo sfondo ci insegna).- Ed infine, i font sono in stile 8-bit e futuristiche (come piace a me). P.S.: Se qualcuno me lo stesse chiedendo? Sì. Possengo un Zenfone 2 da 4 GB di RAM. Sono proprio uno sborrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tutto terribilmente tema estateP.s. non notate la canzone che sta nel lettore musicale, dovevo fare uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si ringrazia Prince per avermi creato uno sfondo personale coordinato al suo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 blocca schermo Sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Pam!!! Gustatevi la figaggine (cit.) del mio sfondo con tanto di risoluzione in Full HD, capito? FULL HD!!!cosa c'è di strano in uno sfondi Full HD .-. Ormai è la risoluzione che hanno i top di gamma .-. Piuttosto ti spoattello in faccia il mio QHD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sfondo di sblocco:Sfondo di Start: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Attualmente ho questo sfondo qui. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 la carta di greninja ex in giapponese. SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 #teammoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 This Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Spoiler https://imgur.com/1G4A6Sl Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 16 minuti fa, Giuls92 ha scritto: This Nascondi contenuto 7.8/10 Too Much CoolSkeleton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Io ho messo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: fighissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 E come sfondo di WA ho: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Solo io ho il mio bellissimo cane?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 17 minuti fa, MikeZero ha scritto: Solo io ho il mio bellissimo cane?! Noi il tuo cane non l'abbiamo mai visto, come potremmo averne la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Noi il tuo cane non l'abbiamo mai visto, come potremmo averne la foto? Ahahahah, nel senso di avere il proprio animale domestico come sfondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non cambio sfondo e bloccaschermo tanto spesso, ma ne ho comunque parecchi. Ne metto qua un po' che ho usato, che uso e che ho intenzione di usare Alcuni di Pokémon: MD <3 Breaking Bad: Tipo la più bella tavola di quel capolavoro che è Watchmen The Killing Joke <3 Scegliete voi su quale supereroe concentrarvi Un po' di One Piece: The Legend of Zelda: Alcuni Wallpaper della Axtone: Axwell Λ Ingrosso Don Diablo Che bello lo steampunk Il buon Miyazaki Studio Ghibli Vegeta Sonic & Shadow Metal Slug <3 BioShock Il Gigante di Ferro: The Walking Dead: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mi piacciono troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Quanto sono belli i vostri sfondi :O Ne voglio uno anche io, devo dire addio a quelli predefiniti del mio Samsung Galaxy S6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 26 minuti fa, FireBlast ha scritto: Quanto sono belli i vostri sfondi :O Ne voglio uno anche io, devo dire addio a quelli predefiniti del mio Samsung Galaxy S6. Divertiti a diventarne dipendente! Spoiler Usa sfondi sui GOT7, che son belli. È un ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Questo iPhone è diventato perfetto con l'aggiunta di Jimin! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.