VictorStar Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Un sito francese, improvvisamente, sembra aver leakato per sbaglio un nuovo Pokémon, apparentemente identico a quello rivelato per sbaglio nel secondo spot americano. Si tratta di Somnignon, un Pokémon ermellino. Il sito ha subito rimosso il leak, ma sulla rete circolano già dati riguardanti peso e altezza. Intanto vi propongo una delle immagini che girano.A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Un sito francese, improvvisamente, sembra aver leakato per sbaglio un nuovo Pokémon, apparentemente identico a quello rivelato per sbaglio nel secondo spot americano. Si tratta di Somnignon, un Pokémon ermellino. Il sito ha subito rimosso il leak, ma sulla rete circolano già dati riguardanti peso e altezza. Intanto vi propongo una delle immagini che girano.A voi! Il fatto che abbiamo sbagliato in maniera così perfetta... mi fa pensare a fakeUn conto è una immagine sfuocata e non chiara... ma addirittura peso ed altezza....Puzza troppo di fakémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma che carino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Si, è carino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A me non puzza più di tanto, per X e Y sono stati fatti tanti leak per "errore", di qualità diverse, quindi mi aspetto di tutto, dalla conferma alla smentita. A me personalmente non fa impazzire, e non ne so bene il motivo, ma mi ricorda vagamente Furfrou, ma può essere una cosa solo mia. Vedremo, cercherò di tenervi aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Oddio ma che tenero!! *W*Ci sono così tanti nuovi Pokémon pucciosi, che mi sa che li prendo tutti!! :laugh:Speriamo sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bellissimissimo!! Spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sfortunatamente quel pokemon e falso lo visto su Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sfortunatamente quel pokemon e falso lo visto su DeviantartL'ho visto anch'io ora... Peccato perché sia l'abilità che il design erano bellissimi!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 L'ho visto anch'io ora... Peccato perché sia l'abilità che il design erano bellissimi!! *^*Io aspettero quello vero, tanto lo sapevo, fanno apposta quelli che si spacciano come membro della gf io non gli credo nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Troppa fatica postare il link di deviantart http://a-pinnari.deviantart.com/art/Somnignon-FAKE-402988510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 EDIT:tolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 no dalle immagini nello spot non sembra lui, è completamente diverso, è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi sembrava tutto troppo dettagliato infatti.Nel mondo del Businnes non si fanno scappare notizie così dettagliate, ma sempre e solo a metà ...Il mercato funziona così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 meno male, è orribile, avrebbero rovinato tutta la 6^ gen per colpa di questo scherzo della natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 il link di devianart: http://a-pinnari.deviantart.com/art/Somnignon-FAKE-402988510 evidentemente non hai notato che l'ho postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 evidentemente non hai notato che l'ho postato no XDadesso lo tolgo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Si vede che è diverso da quello del promo ma comunque è carino, peccato che sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 meno male, è orribile, avrebbero rovinato tutta la 5^ gen per colpa di questo scherzo della naturaL'hanno fatto questi scherzo della natura ai tempi della 3 generazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ho scatenato un putiferio? XD Comunque vi avviso, posterò ogni singolo rumor che vedo da ora in avanti, quindi preparatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma che... ma che... ma che carino!!! *Q* Quel piké nella lista dei miei preferiti confirmed!!!!11111!!11!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 secondo me è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Falso.http://a-pinnari.deviantart.com/art/Somnignon-FAKE-402988510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Troppo bello per essere vero. Sarebbe diventato uno dei migliori Pokémon che abbia mai visto. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Falso. http://a-pinnari.deviantart.com/art/Somnignon-FAKE-402988510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.