Vai al commento

VictorStar

Post raccomandati

Inviato

Un sito francese, improvvisamente, sembra aver leakato per sbaglio un nuovo Pokémon, apparentemente identico a quello rivelato per sbaglio nel secondo spot americano. Si tratta di Somnignon, un Pokémon ermellino. Il sito ha subito rimosso il leak, ma sulla rete circolano già  dati riguardanti peso e altezza. Intanto vi propongo una delle immagini che girano.

A voi! ^^

post-4429-0-97581900-1380184118_thumb.jp

Inviato
  On 26/09/2013 at 08:27, VictorStar ha scritto:

Un sito francese, improvvisamente, sembra aver leakato per sbaglio un nuovo Pokémon, apparentemente identico a quello rivelato per sbaglio nel secondo spot americano. Si tratta di Somnignon, un Pokémon ermellino. Il sito ha subito rimosso il leak, ma sulla rete circolano già  dati riguardanti peso e altezza. Intanto vi propongo una delle immagini che girano.

A voi! ^^

Il fatto che abbiamo sbagliato in maniera così perfetta... mi fa pensare a fake

Un conto è una immagine sfuocata e non chiara... ma addirittura peso ed altezza....

Puzza troppo di fakémon

Inviato

A me non puzza più di tanto, per X e Y sono stati fatti tanti leak per "errore", di qualità  diverse, quindi mi aspetto di tutto, dalla conferma alla smentita. A me personalmente non fa impazzire, e non ne so bene il motivo, ma mi ricorda vagamente Furfrou, ma può essere una cosa solo mia. Vedremo, cercherò di tenervi aggiornati. ^^

Inviato
  On 26/09/2013 at 08:51, Arshes91 ha scritto:

Sfortunatamente quel pokemon e falso lo visto su Deviantart

L'ho visto anch'io ora... :(

Peccato perché sia l'abilità  che il design erano bellissimi!! *^*

Inviato
  On 26/09/2013 at 08:54, Mega UrsaKing ha scritto:

L'ho visto anch'io ora... :(

Peccato perché sia l'abilità  che il design erano bellissimi!! *^*

Io aspettero quello vero, tanto lo sapevo, fanno apposta quelli che si spacciano come membro della gf io non gli credo nemmeno.

Inviato

Mi sembrava tutto troppo dettagliato infatti.

Nel mondo del Businnes non si fanno scappare notizie così dettagliate, ma sempre e solo a metà ...

Il mercato funziona così :)

Inviato
  On 26/09/2013 at 09:29, Legendalex95 ha scritto:

meno male, è orribile, avrebbero rovinato tutta la 5^ gen per colpa di questo scherzo della natura

L'hanno fatto questi scherzo della natura ai tempi della 3 generazione .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...