Vai al commento

[Teoria] Honedge e Pokèmon W

Frankie

Post raccomandati

Inviato

Ok visto che tutti fanno le proprie teorie anch'io ne voglio proporre una ovvero su un terzo titolo, Pokèmon W.

Molta attenzione su honedge e dublade, e se alla fine lo spirito che è all'interno della spada fosse il terzo leggendario? se capovolgete doublade esce fuori una W, forse sto diventando matto XD voi che ne pensate?

Inviato

a prescindere dal fatto che non si è mai visto un leggendario che si evolve...ormai è quasi sicuro che se ci sarà  una terza versione, si chiamerà  Z (ed è anche logico)

Inviato

Escluderei tutto.

Di solito sento dire "Pokémon Z", il fatto che la sua forma capovolta ricordi una W non significa nulla, se ragionassimo così potremmo dire che Magneton è il leggendario di Y.

E poi non è mai successo nulla di simile in tutti gli altri giochi... perché dovrebbero fare qualcosa del genere? fa troppo fantascienza nono.

Inviato

Ma infatti non sarebbe l'evoluzione ma lo spirito del pokémon che si è fuso con la spada, magari dopo il dna e le mega evoluzioni avremo le fusioni XD

Inviato

Secondo me il terzo se lo faranno o si chiamerà  Z (spero di no anche perché leggere una roba tipo Pokemon Z ricorderebbe troppo dragon ball z :asduj1:) e M (non chiedermi perché.. ma‥ ho letto tempo fa un leak in giapponese dove scrivevano "ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼ Xï½¥Y > Mâ€ï¼‰

Inviato

Impossibile, semplicemente perché honedge e doublade non sono pokémon leggendari, e quindi non è possibile che ispirino il titolo su di loro. Se dovesse uscire un seguito è più probabile che sia Z oppure O.

Inviato

Impossibile, semplicemente perché honedge e doublade non sono pokémon leggendari, e quindi non è possibile che ispirino il titolo su di loro. Se dovesse uscire un seguito è più probabile che sia Z oppure O.

Perché O?

Inviato

Sarebbe carino, ma torvo molto improbabile che diventi leggendario.

Per tutti quelli che dicono che ci sarà  Z: non siate così sicuri, già  ci hanno trollato con i sequel al posto di Grigio :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se ci sarà  un terzo gioco si potrebbe chiamare per logica 'O' oppure '0'!

Come è stato detto in una intervista pokémon x/y sono stati ispirati dal piano cartesiano (Asse x e asse y) e come sappiamo il terzo 'elemento' che possiamo trovare nel disegno di un piano cartesiano è il centro indicato con 'O' oppure '0' 

Inviato

Se ci sarà  un terzo gioco si potrebbe chiamare per logica 'O' oppure '0'!

Come è stato detto in una intervista pokémon x/y sono stati ispirati dal piano cartesiano (Asse x e asse y) e come sappiamo il terzo 'elemento' che possiamo trovare nel disegno di un piano cartesiano è il centro indicato con 'O' oppure '0'

ma anche in biologia ad x ed y è associato 0
Inviato

Teoria troppo azzardata dai :asduj1:

A parte che io ormai non spero neanche in un eventuale Z, M, O o quel che volete, abbiamo avuto già  la smentita dell'eventuale "Grigio" come già  detto

Inviato

Essendo X e Y dei nomi basati sugli assi cartesiani, se mai ci sarà  una terza versione, sarà  quasi sicuramente Z.. quindi non più un piano cartesiano, ma i tre punti dello spazio.

Inviato

Pokemon #letterarandomditurno

Seriamente, non credo che incentrerebbero un gioco su un pike qualsiasi, è successo su giallo, ma su più di 649 pokemon un gioco su una (o due LOL) spada/e? Nah...

Inviato

In effetti come terzo titolo avrebbe senso z...così si hanno i 3 assi, che formano le 3 dimensioni...ed è il primo gioco in 3d ...insomma mi pare che abbia senso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...