Vinkachu99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A partire dal minuto 0:40, nuove scene dall'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Uh,cheffigo Platan °A° Quindi,i pokemon praticamente confermati di Ash saranno Froakie e Fletching. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Se volete i sub sono a vostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash ha vivilion o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma... Platan sembra vecchissimo DDDx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Munchlax Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 No Arshes91, Ash ha Fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash E Vivilion Knfirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash ha il Pokemon più bello di X e Y FletchlingAh guardate che Vivillon non é di Ash, é di Violetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 No Vivilion è della capopalestra..Ash ha Fletchling e Froakie. Bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Fletchling è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash ha vivilion o.o Io credo che quel Vivillion sia di Viola Comunque, più trailer rilasciano e più voglia ho di vederlo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 che figata non vedo l' ora che esca in italia sarò incollato alla tv grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 sto anime promette sempre meglio...** (è una mia impressione o il doppiatore di Platan assomiglia a quello di Aokiji? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ah, quindi Ash avrà Fletchling e Vivillion. Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Vinka: devi diventare scrittore di news u.u Ci tieni sempre informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ash é diventato troppo epico! *o*:Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 bel trailer ho sempre mas voglia de vederlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma poi avete visto la scena che dice Ash vs Lem?..cioè quella è roba da ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Oddio!! Ma avete visto che Figo che è Vivillon?Lo devo vedere assolutamente... ADESSO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sono felice che Ash avrà il Pokemon più bello di X e YMa Lem ha Bunnelby? Mi pare di sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Fletching nell'anime da puccioso diventa figo! *^*Platan è un figo, e si sapeva già , però non si sapeva che Penso sia lo stesso. Ash che fa il """""""""figo"""""""""""" con Garchomp sembrava una scena da film, visto che di solito il """""""""figo"""""""""" lo fa lì. °°Bunnelby che usa Doppioteam sotto terra LOL. Oppure quelli sono i suoi figli? Dopotutto si sa che i conigli fanno molti figli. Froakie...... secondo me se lo piglia, anche se di Acqua mi aspettavo Clauncher, dopo Krabby e Corphish....Violetta ha Vivillon, ma era prevedibile quanto è prevedibile che Oorotto sarà Erba. (E poi divenne Roccia. FINE)Non è detto che non prenda Clauncher, dopotutto anche ad Unima ha avuto 2 Pokémon erba Vinka: devi diventare scrittore di news u.u Ci tieni sempre informati Mi piace informare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 cmq oggi finisce ufficialmente la saga di BW....L'era del Super Nabbo potrebbe essere finita e passare con questo anime che promette davvero Bene all'era del Nabbo(ma accettabile e simpatico)Figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Platan è davvero figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ancora un altro trailer? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 quest'anime si preannuncia stupendo !! Preparo il video registratore !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.