biki Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ciao a tutti come da titolo, cerco keldeo e genesect per completare il pokédex in vista dell'uscita di pokémon X e Y.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata, avrei solo bisono dello scambio per visualizzare il pokémon, non per tenerlo nel box, ve lo restituisco immediatamente se avete bisogno di qualcosa in cambio fatemi sapere e farò il possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Legit? Evento? Più specificazione please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 possibilmente Legit, se è possibile uno scambio, altrimenti se lo devo solo visualizzare nel pokédex e restituire non ha molta importanza, per questo non avevo specificato grazie per la risposta comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 possibilmente Legit, se è possibile uno scambio, altrimenti se lo devo solo visualizzare nel pokédex e restituire non ha molta importanza, per questo non avevo specificato grazie per la risposta comunque!Ok, 2 secondi, controllo una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ok, 2 secondi, controllo una cosa. aspetto una tua risposta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 aspetto una tua risposta allora 2 secondi, forse gli ho trovati xD, stupido nintendo scarico :/Ok, ho keldeo del FILM. Sentiamoci tramite PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 se hai dei codici per club nintendo te li do entrambi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 EhmIn teoria Keldeo, Meoletta, Victini, non sono conteggiati per completare il Pokédex di Bianco e Nero 2Certo averceli dentro è tutta un'altra cosa, su questo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 quello nazionale si, regionale no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 EhmIn teoria Keldeo, Meoletta, Victini, non sono conteggiati per completare il Pokédex di Bianco e Nero 2Certo averceli dentro è tutta un'altra cosa, su questo concordo io ho solo bianco a dir la verità , in che senso non vengono conteggiati? dai non fatemi sentire una noob :O quello nazionale si, regionale no...si io vorrei completare il pokédex nazionale infatti in ogni caso grazie a Tronton ho keldeo, mi manca ancora genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io ho genesect, in cambio voglio un lucario femmina (ovviamente legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho un riolu femmina, posso farlo evolvere se vuoi o vuoi allenarlo tu? E' al livello 1 Genesect di quale evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi va bene lo stesso al livello uno (solo se non ha mai combattuto) il resto te lo dico via pm (comunque quello del dono segreto di n/b2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cerco ancora genesect perchè lo scambio con "blablabla" non è andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.