DarkBlade Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Per caso oggi verso le 17 qualcuno è andato al gamestop di latina? No perchè sono andato a ritirare l'evento di palkia e c'erano due ragazzi dietro di me che lo stavano ritirando anche loro! Volevo chiedergli se stavano su pm ma mi vergognavo! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non ho capito... Chiedevo se qualcuno oggi verso le 17 fosse andato al gamestop di latina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Intendevo questa frase. Chiedere cosa? Intendevo se stavano su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 no....sono di mestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A che ora alle 17????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io no ma perché ti vergognavi ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 A che ora alle 17????? Ehm... alle 17 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non penso ci sia qualcun altro di Latina qua :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io no ma perché ti vergognavi ? lol Non so, più che altro non avevo molta voglia di chiederglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Scherzetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 guarda...ho aperto una discussione in Quotidianità e dintorni che fa al caso tuo! eccola:Spotted: Pokémon Millenniumposta qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Abiti a Latina? io abito li vicino e ci vado anche a scuola.Aniway, non ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 E' più semplice trovare sul forum qualcuno che potrebbe abitare nella tua città , che chiedere a qualcuno se conosce Pokémon Millenium, sarà anche famoso come sito ma non a tutti piacciono le community-online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.