Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Qui parlate e sfogatevi per aspettare il GDR, potete spammare i "Quando avete finito" tanto questa discussione non è ufficiosa(oppure discutere tranquillamente). Mi onnoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Grazie per la news!! A me il GDR piace!! Ora sono alla quarta palestra e la sto per battere!! Come? A voi non va? Non sono problemi miei... A me va!! Nella mia testa.... *lo portano in manicomio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Grazie per la news!! A me il GDR piace!! Ora sono alla quarta palestra e la sto per battere!! Come? A voi non va? Non sono problemi miei... A me va!! Nella mia testa.... *lo portano in manicomio*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sono a casa ammalato e voglio il GDR, punto(e virgola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 /me entra in sala e continua a bestemmiare finche non riparte il GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Voglio vedere voi quanto ci mettete a mettere dei server per un sito Facciamolo fare a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 slero perché non sono acora riuscito a giocarci!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 slero perché non sono acora riuscito a giocarci!!!!! Io ci ho giocato per l'equivalente di 5 minuti in modalità veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io sto al percorso 1 XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *prende il numerino* 276453?????? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold4Shiny Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *prende il numerino* 276453?????? :O 276454,06 periodico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.