REDtheHUNTER94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cerco gente su bw o bw2 che non sia ad un livello di bravura mostruoso ma che mi offra una sfida al mio livello,ció intermedio Ma va bene anche gente che ha solo voglia di divertirsi xDPrediligo le lotte in singolo Codice amico white 2: 0562 7525 6194Sono disponibile di solito dopo le 9 di sera,ma per metterci daccordo meglio sentiamoci su sk***e Contatto sk***e: red94babbalone(Spero non sia spam o contro il regolamento;in caso tolgo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ehy io ci sono! Uso bianco 2. c.a.= 1077 - 8679 - 9938 nome = Stefano Purtroppo non ho skype ma penso che se ne possa parlare anche qui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sisi era solo per facilitarci nel metterci daccordo Stasera alle 9 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono anch'io ma possiamo metterci d'accordo qui ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.