Shamugi Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Benvenuti nella mia Art Gallery, spero che vi piaccia -Fusion Ferrothorn + Beheeyem [Robotic Contest] Zorua + Tepig Zoroark + Pignite Sandile + Oshawott Krokorok + Dewott Snivy + Roggenrola Servine + Boldore Zoroark + Garchomp Keldeo + Genesect Volcarona + Snorlax + 39 Cottonee trucidati Zigzagoon + Rattatta Galleria in continuo aggiornamento... Ah, se volete propormi una fusion, fate pure, Grazie dellaVisita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Molto carine, bel lavoro! =DL'unica che non mi convince molto è sandile+oshawott :/Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 I 39 Cottonee trucidati :°DComunque tutte belle, però in questa () hai creato una fusione tra opposti, non mi piace molt :-/.Le uniche che non mi piacciono sono: quella, , e .Il resto bellissimo! Bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bei lavori. Alcuni pezzi sono attaccati male, ma nel complesso sono molto carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi piacciono tutte,tranne Servine + Boldore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Grazie a tutti , Rayquaza, per favore potresti dirmi che parti sono attaccate male, cosi cerco di stare piu attento la prossima volta, Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 lui è MITICO lo adoro e belli i peli sotto le ascelle XDlui vorrei averlo come animate domestico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie mille allen, comunque ora nelle mie fusion ho notato che in certe dei pixel colorati di zampe ecc. sn tagliati via, ma io ai bordi lascio sempre un pixel bianco . Help Me !RISOLTO: Explorel mi gioca brutti scherzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.