Meta_Knight Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Innanzitutto il personaggio di "re ghiaccio" è...indefinibile! Oppure anche un ep. dove Finnd diceva di avere fatto la sua "Bum Bum" (XD) su una foglia! re ghiaccio è un personaggio particolare ha una storia molto tragica,la sua corona gli ha conferito poteri magici,ma gli ha fatto perdere il senno,come rivelato nell'episodio segreti natalizi parte II >http://youtu.be/j9OoOxphnyo questo che ti ho linkato è il video il fatto della bum-bum,era semplicemente una gag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io lo seguivo. È bellissimo. Ma adesso non fanno più episodi nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma perchè tutti dicono che è un cartone per bambini di 5 anni (non è un anime è statunitense)???È veramente interessante, contiene molte critiche alla società ed è pieno di citazioni al mondo videoludico e fantasy....basta pensare che è ambientato in un mondo post-apocalittico e finn(il protagonista è uno dei pochissimi umani sopravvissuti e/o non mutati...Scommetto che se gli deste una possibilità rimarreste piacevolmente sorpresi Mi è toccato vederlo.....Tengo la stessa idea se ci tieni cosi' tanto dico che è da bambini di 7 anni 7 anni e il ultra max anche se è troppo...Preferisco Billy e Mandy almeno è più carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non mi piace assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io lo seguivo. È bellissimo. Ma adesso non fanno più episodi nuovi se vuoi per via privata ti linko un forum dove potrai trovare gli episodi in download,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 re ghiaccio è un personaggio particolare ha una storia molto tragica,la sua corona gli ha conferito poteri magici,ma gli ha fatto perdere il senno,come rivelato nell'episodio segreti natalizi parte II >http://youtu.be/j9OoOxphnyo questo che ti ho linkato è il video il fatto della bum-bum,era semplicemente una gag Ah, ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Odio quel cartone >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ah, ok... c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro?Devo dire che all'inizio pensavo fosse infantile e,beh, non mi piaceva molto. Ma da quando ho scoperto tutta la storia della guerra mondiale l'ho rivalutato alla grande!!! è quel tipo di serie che ti conquista pian piano che la guardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro? è quel tipo di serie che ti conquista pian piano che la guardiLo trovo banale, con questo non voglio assolutamente offendere qualcuno, solo che preferisco un altro genere di animazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 anche io non voglio offendere nessuno ma di solito chi lo trova banale è chi non conosce i vari riferimenti che fanno al mondo nerd di cui molta parte di questo forum non può essere a conoscenza vista la giovane età ...adventure time mischia no sense,black humor,riferimenti al mondo dei videogiochi,guerre etc. ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi è toccato vederlo.....Tengo la stessa idea se ci tieni cosi' tanto dico che è da bambini di 7 anni 7 anni e il ultra max anche se è troppo...Preferisco Billy e Mandy almeno è più carino...Rispetto la tua opinione ma vi prego basta dare età ad un qualsiasi mezzo di intrattenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 uno dei pregi di AT è che quando ci sono delle parti cantate,esse sono fantastiche >http://youtu.be/BgAiJ2R_0yk >http://youtu.be/o1-GMVVrtAg quest'ultimo è tratto dall'episodio 14 della 5 serie "simon & marcy" che narra di come re ghiaccio abbia incontrato Marceline la regina vampira,un migliaio di anni prima l'intera terra di Ooo è frutto di un esplosione nucleare avvenuta un millennio prima,che ha risvegliato la magia,e ha creato dei mutanti che poi si evolveranno nelle varie creature di Ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Grazie,ma son col tablet e non posso dowlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 mi spiace che tu non possa se qualcun altro fosse interessato,mi contatti per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MudkipMinecraft Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si lo guardo quasi sempre. Uno dei miei programmi preferiti. Certe parti sono addiritura tristi (stagione 4 ep.25,l' ultima canzone ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ogni tanto può sembrare carino, ma certe volte ha dei finali assurdi ò_òE odio quando cantano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quardo ogni tanto qualche episodio e mi piace abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si lo guardo quasi sempre. Uno dei miei programmi preferiti. Certe parti sono addiritura tristi (stagione 4 ep.25,l' ultima canzone ). i remember you una delle canzoni più belle della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 è un cartone bello e divertente uno dei miei preferiti poi non è senza senso e poi sin da piccolo mi piacevano i combattimenti con le spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 una dei suoi pregi è che la serie non è statica,ma è in continuo mutamento,con amori che fioriscono e che appassiscono è una serie che merita seriamente di essere vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 una dei suoi pregi è che la serie non è statica,ma è in continuo mutamento,con amori che fioriscono e che appassiscono è una serie che merita seriamente di essere vistaPurtroppo la gente si limita allo stile di disegno....Stile semplice = schifezza che non merita di essere considerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io lo seguooo Ho visto praticamente tutti gli episodi :3Mi piace semplicemente perchè è demenziale, divertente e mette allegria anche se a volte ci sono cose inquietanti ahahahaha , e riguardo allo stile di disegno penso che se fosse disegnato meglio non renderebbe abbastanza per il tipo di serie animata che è ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ogni tanto può sembrare carino, ma certe volte ha dei finali assurdi ò_òE odio quando cantano le parti cantate sono tra le migliori,però solo con il doppiaggio americano,in italiano perdono parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 E' davvero originale e enigmatica.Alcuni messaggi son belli, nascosti e simpatici, anche se spesso vengono coperti dalle gag infinite.Tuttavia, ciò che attira è la sua complessità nella semplicità : riesce ad essere contorto e pregno di millemila significati con battute semplici, no sense e disegni a dir poco ironici. Pieno di critiche e personaggi impossibili da non amare, come Re Ghiaccio o i secondari Cannello, PSB, ecc...E POI DICIAMOCELO CHE NON HA MAI SBATTUTO IL PUGNO PENSANDO: IZ ADVENTUR TAIM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Tra oggi e ieri sono uscite le prime due puntate della sesta stagione.Chi tra di voi è così malato da essersele viste in lingua originale come me? Che ne pensate degli eventi narrati?Per me questo cartone si è evoluto in una maniera incredibile e quest'inizio stagione sia l'apice raggiunto dalla serie finora.Non vedo l'ora di vedere se metteranno un automail o cosa si inventeranno per sostituire il braccio di Finn. Peccato per la Blade of Grass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.