Vai al commento


adventure time


Post raccomandati

Innanzitutto il personaggio di "re ghiaccio" è...indefinibile! :(

Oppure anche un ep. dove Finnd diceva di avere fatto la sua "Bum Bum" (XD) su una foglia! :sweat:

 

re ghiaccio è un personaggio particolare

 

ha una storia molto tragica,la sua corona gli ha conferito poteri magici,ma gli ha fatto perdere il senno,come rivelato nell'episodio segreti natalizi parte II

 

>http://youtu.be/j9OoOxphnyo

 

 

questo che ti ho linkato è il video

 

il fatto della bum-bum,era semplicemente una gag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè tutti dicono che è un cartone per bambini di 5 anni (non è un anime è statunitense)???

È veramente interessante, contiene molte critiche alla società  ed è pieno di citazioni al mondo videoludico e fantasy....basta pensare che è ambientato in un mondo post-apocalittico e finn(il protagonista è uno dei pochissimi umani sopravvissuti e/o non mutati...

Scommetto che se gli deste una possibilità  rimarreste piacevolmente sorpresi :)

Mi è toccato vederlo.....Tengo la stessa idea se ci tieni cosi' tanto dico che è da bambini di 7 anni 7 anni e il ultra max  anche se è troppo...Preferisco Billy e Mandy almeno è più carino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

re ghiaccio è un personaggio particolare

 

ha una storia molto tragica,la sua corona gli ha conferito poteri magici,ma gli ha fatto perdere il senno,come rivelato nell'episodio segreti natalizi parte II

 

>http://youtu.be/j9OoOxphnyo

 

 

questo che ti ho linkato è il video

 

il fatto della bum-bum,era semplicemente una gag

Ah, ok... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok... :confused:

 

c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro?

Devo dire che all'inizio pensavo fosse infantile e,beh, non mi piaceva molto.

Ma da quando ho scoperto tutta la storia della guerra mondiale l'ho rivalutato alla grande!!!

 

è quel tipo di serie che ti conquista pian piano che la guardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io non voglio offendere nessuno ma di solito chi lo trova banale è chi non conosce i vari riferimenti che fanno al mondo nerd di cui molta parte di questo forum non può essere a conoscenza vista la giovane età ...adventure time mischia no sense,black humor,riferimenti al mondo dei videogiochi,guerre etc.  .....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è toccato vederlo.....Tengo la stessa idea se ci tieni cosi' tanto dico che è da bambini di 7 anni 7 anni e il ultra max  anche se è troppo...Preferisco Billy e Mandy almeno è più carino...

Rispetto la tua opinione ma vi prego basta dare età  ad un qualsiasi mezzo di intrattenimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno dei pregi di AT è che quando ci sono delle parti cantate,esse sono fantastiche


 


>http://youtu.be/BgAiJ2R_0yk


 


 


 


>http://youtu.be/o1-GMVVrtAg


 


quest'ultimo è tratto dall'episodio 14 della 5 serie "simon & marcy" che narra di come re ghiaccio abbia incontrato Marceline la regina vampira,un migliaio di anni prima


 


l'intera terra di Ooo è frutto di un esplosione nucleare avvenuta un millennio prima,che ha risvegliato la magia,e ha creato dei mutanti che poi si evolveranno nelle varie creature di Ooo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una dei suoi pregi è che la serie non è statica,ma è in continuo mutamento,con amori che fioriscono e che appassiscono

 

è una serie che merita seriamente di essere vista

Purtroppo la gente si limita allo stile di disegno....

Stile semplice = schifezza che non merita di essere considerata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo seguooo :D Ho visto praticamente tutti gli episodi :3
Mi piace semplicemente perchè è demenziale, divertente e mette allegria   :) anche se a volte ci sono cose inquietanti ahahahaha , e riguardo allo stile di disegno penso che se fosse disegnato meglio non renderebbe abbastanza per il tipo di serie animata che è !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero originale e enigmatica.
Alcuni messaggi son belli, nascosti e simpatici, anche se spesso vengono coperti dalle gag infinite.
Tuttavia, ciò che attira è la sua complessità  nella semplicità : riesce ad essere contorto e pregno di millemila significati con battute semplici, no sense e disegni a dir poco ironici. Pieno di critiche e personaggi impossibili da non amare, come Re Ghiaccio o i secondari Cannello, PSB, ecc...
E POI DICIAMOCELO CHE NON HA MAI SBATTUTO IL PUGNO PENSANDO: IZ ADVENTUR TAIM <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra oggi e ieri sono uscite le prime due puntate della sesta stagione.


Chi tra di voi è così malato da essersele viste in lingua originale come me? Che ne pensate degli eventi narrati?


Per me questo cartone si è evoluto in una maniera incredibile e quest'inizio stagione sia l'apice raggiunto dalla serie finora.


Non vedo l'ora di vedere se metteranno un automail o cosa si inventeranno per sostituire il braccio di Finn. Peccato per la Blade of Grass...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...