new2 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Fusion: latiaos(latios+latias) gallernepe(gallade+infernape) centauro alato(dragonite+samurott) palga(palkia+dialga) chanderno(chandelure+monferno) lampo d'erba(ribattezzato cosi dopo il contest non ufficiale) per ora sono solo queste le mie fusion....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Carine, anche se devi ancora migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Carine, anche se devi ancora migliorare. gia' e' proprio vero ,infatti è proprio per questo che ho aperto questa discussione,per vedere i miei progressi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Tutte belle, davvero! L' unica che non mi piace è Palga. Non so.. forse per la posa. Gallernepe invece è il più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 lampo d'erba <3è iper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.