DarkBlade Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Cerco codici club nintendo di giochi per 3ds (va bene anche il codice della console stessa) o wii u. I codici di cui parlo sono dei codici(ma va?)che possono essere letti una volta aver grattato una striscietta grigia su un foglietto rosso dentro la scatola di un qualsiasi gioco nintendo. Offro 1pp a codice, oppure se avete animal crossing posso anche pagarvi in stelline nel gioco... come preferite voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io ne ho uno fra un 20 min posso dartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Di che gioco/console è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 3DS XL Pikachu Foooorse ne ho anche per giochi, ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 3DS XL Pikachu Foooorse ne ho anche per giochi, ora controllo Lo hai gia registrato o non lo hai mai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No, mai registrato. Ho anche due di Pokémon Nero 2 e Inzauma Eleven 2 Bufera di Neve se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 No quelli di nero 2 e IE non mi interessano... procediamo in MP per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.