Hikari Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Da quando è iniziato il GDR Stella è ferma a cercare uno Snubbul.Sostenetela, così che fra qualche millennio possa trovarlo! tvb Stella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ma io l'ho trovatosubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 #iolovvo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 #cutforsnubbul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sostenete me che sto allenando Larvesta, piuttosto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io voglio una petizione per il fortutissimo sale che non ho trovato dopo 3 giorni d'esplorazione -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ho trovato lo Snubbull,ye.Cmq,Hikari,i tags. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.