RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Comunque secondo questa fonte anonima la palestra è nella terza città , ancora fino a quel punto niente starter di Kanto. le medaglie sarebbero: insetto, rupe, lotta, pianta, voltaggio, fata, psico, iceberg Ma, Luminopoli non era la seconda città dopo Borgo Bozzetto? Ora che guardo meglio, l'infermiera Joy è uguale a quella dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Comunque secondo questa fonte anonima la palestra è nella terza città , ancora fino a quel punto niente starter di Kanto. le medaglie sarebbero: insetto, rupe, lotta, pianta, voltaggio, fata, psico, iceberg Nonononono. Dove cavolo sta la palestra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 c'è un intero team di tipo fuoco e ora vuoi pure il capopalestra di tipo fuoco? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Starter dopo la terza palestra? E che te li danno, al livello 30 così sali di due livelli e già li hai al massimo? °°Coleottero, Roccia (?), Lotta (ROTFL), Erba, Elettro, Folletto, Psico (ROTFL) e Ghiaccio? DOV'É IL CAPOPALESTRA FUOCO?! Voglio Team nemico, Capopalestra, super4 e campione Fuoco. e.eDubito che alla terza città ci sia la terza palestra, magari la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 vorrei il sito della tizia così posso vedere le immagini senza stare a guardare i lforum qua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Dubito che alla terza città ci sia la terza palestra, magari la prima si infatti... prima palestra nella terza città che incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 visto che la fonte sta giocando con chespin come starter ci potrà mostrare la sua evo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma, Luminopoli non era la seconda città dopo Borgo Bozzetto?[...] La cosa che mi spaventa è che voi parlate del gioco con una "scioltezza" (ora non ho il termine) incredibile, come se steste parlando di un gioco che avete fra le mani! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 il centro pokemon è sbalorditivo, comunque non mi sembra anormale che due settimane prima qualcuno ne sia già in possesso per recensirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Possono essere benissimo fake, ma comunque rimangono fighi , w pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Starter dopo la terza palestra? E che te li danno, al livello 30 così sali di due livelli e già li hai al massimo? °° Coleottero, Roccia (?), Lotta (ROTFL), Erba, Elettro, Folletto, Psico (ROTFL) e Ghiaccio? DOV'É IL CAPOPALESTRA FUOCO?! Voglio Team nemico, Capopalestra, super4 e campione Fuoco. e.e Il campione sarà fuoco,perchè Platan è il capo del team flare ♥ #sparaarrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma se rivelasse la terza evo di Chespin, denunce a gogo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 visto che la fonte sta giocando con chespin come starter ci potrà mostrare la sua evo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche tutti gli altri Pokémon ** Possono essere benissimo fake, ma comunque rimangono fighi , w pokemon x e y Ma no, sono troppo perfetti per essere Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma se rivelasse la terza evo di Chespin, denunce a gogo. D: Ne conoscono una più del diavolo,se le sta postando,di sicuro sa a cosa sta andando incontro. (sempre se son vere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma se rivelasse la terza evo di Chespin, denunce a gogo. D: Ma, io non penso. Ha detto che ha la copia per recensire il gioco, quindi non vedo tutta questa illegalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Più che altro direi che se la nintendo distribuisce copie 15 giorni prima per recensirle sa' a cosa va' in contro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Capirai, fai un account, metti le immagini in rete, aspetti mezz'ora che girano le immagini e cancelli l'account...a chi la fanno la denuncia?contro ignoti? Nn servirebbe a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Secondo me sono vere.Ho già sentito che c'è qualcuno che già pùò accedere ad entrambi i titoli che usciranno!Costui ha messo anche delle fotografie sulle copertine! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Più che altro direi che se la nintendo distribuisce copie 15 giorni prima per recensirle sa' a cosa va' in contro... Beh,le copie nei negozi devono arrivare,ovviamente quelli che ci lavorano o che hanno accozzi vari,di sicuro ci giocano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma, io non penso.Ha detto che ha la copia per recensire il gioco, quindi non vedo tutta questa illegalità .I giochi vengono recensiti subito dopo l'uscita, da quello che so. Per cui, gli avranno dato già il gioco per dargli un po' di tempo. Le recensioni vengono pubblicate sempre dopo l'uscita. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sembrerebbero proprio vere. Certo che ancora un po' possono aspettare per rivelare le evo finali degli starter, no? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I giochi vengono recensiti subito dopo l'uscita, da quello che so. Per cui, gli avranno dato già il gioco per dargli un po' di tempo. Le recensioni vengono pubblicate sempre dopo l'uscita. :o Lo so, ma se hanno dato la copia vuol dire che non ci sono problemi per eventuali fughe di informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I giochi vengono recensiti subito dopo l'uscita, da quello che so. Per cui, gli avranno dato già il gioco per dargli un po' di tempo. Le recensioni vengono pubblicate sempre dopo l'uscita. :o Bhe, non sempre. Ad esempio, ho visto la recensione di KH 1.5 HD Remix su Multiplayer.it. Ecco, questa recensione è stata fatta prima del 13, ovvero la data d'uscita di KH 1.5 in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lo so, ma se hanno dato la copia vuol dire che non ci sono problemi per eventuali fughe di informazioni.Dovrebbe esserci comunque dietro un accordo. "Noi ti diamo il gioco prima per permetterti di recensirlo, ma tu non rilasciare niente".A meno che, Nintendo non gli permette di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 I giochi vengono recensiti subito dopo l'uscita, da quello che so. Per cui, gli avranno dato già il gioco per dargli un po' di tempo. Le recensioni vengono pubblicate sempre dopo l'uscita. :o Esatto, è quello che, ESATTAMENTE penso anch' io! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.