Vai al commento

Immagini dal gioco - fake o cosa?

Frankie

Post raccomandati

Dovrebbe esserci comunque dietro un accordo. "Noi ti diamo il gioco prima per permetterti di recensirlo, ma tu non rilasciare niente".

A meno che, Nintendo non gli permette di farlo.

Per me la strategia di Nintendo questa volta è "gli altri fanno screen/rumor/foto non-confirmed, noi vi lasciamo col fiato sospeso e poi confermiamo la cosa", questo è avvenuto coi rumor su alcuni pokémon, ma ancora prima sul poster di Megamewtwo e ora con questi screen, troppe coincidenze, non credete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la strategia di Nintendo questa volta è "gli altri fanno screen/rumor/foto non-confirmed, noi vi lasciamo col fiato sospeso e poi confermiamo la cosa", questo è avvenuto coi rumor su alcuni pokémon, ma ancora prima sul poster di Megamewtwo e ora con questi screen, troppe coincidenze, non credete?

Poster di Mewtwo,l'evo di Litleo,Skiddo,furfrou,e pure il pokemon dell'ultimo trailer.

Link al commento

Poster di Mewtwo,l'evo di Litleo,Skiddo,furfrou,e pure il pokemon dell'ultimo trailer.

E anche le evo dei Fossili.

Beh, pensandoci, ci sono state troppo coincidenze. Il tutto fa pensare ad un accordo tra Nintendo e "qualche altro".

Tirando le somme, dovremo avere nuove foto già  domani. Per questo, mi ritiro sotto terra. Bye bye.

Link al commento

Beh, pensandoci, ci sono state troppo coincidenze. Il tutto fa pensare ad un accordo tra Nintendo e "qualche altro".

Tirando le somme, dovremo avere nuove foto già  domani. Per questo, mi ritiro sotto terra. Bye bye.

In che senso? Intendi dire che sei contro gli spoiler? Non capisco allora perché tu abbia commentato! °-°

Link al commento

Ah già ,è vero,pure loro due. Sono state rivelate più cose per "sbaglio",che non volontariamente.

In che senso? Intendi dire che sei contro gli spoiler? Non capisco allora perché tu abbia commentato! °-°

No,Dwè non si vuole spoilerare completamente il gioco,credo D:

Link al commento

Da adesso sonoo contro gli spoiler, veramente, lol. Mi ero promesso di non anticiparmi più niente dopo le evoluzioni dei Fossili. Ma poi hanno rivelato Doublade. ;_; Adesso devo titare il freno, non vorrei spoilerarmi tutto. :(

Link al commento

Ah già ,è vero,pure loro due. Sono state rivelate più cose per "sbaglio",che non volontariamente.

No,Dwè non si vuole spoilerare completamente il gioco,credo D:

Ah, allora io sono più o meno come lui, spoileratemi tutto tranne i pokémon, infatti, spoilerati i "final-starter" e magari qualche capopalestra stop, così scoprirò da solo se Bunnelby compare o meno al primo percorso, o se sia Fletchling o se siano entrambi, e chissà  quante altre cose scoprirò "a modo mio" (Lavazza :rotfl: )! *W*

Link al commento

Comunque secondo questa fonte anonima la palestra è nella terza città , ancora fino a quel punto niente starter di Kanto.

le medaglie sarebbero: insetto, rupe, lotta, pianta, voltaggio, fata, psico, iceberg

Mmh, mi fa pensare a fake questa cosa. Il tipo elettro dovrebbe essere la 3^ palestra.

Link al commento

Mmh, mi fa pensare a fake questa cosa. Il tipo elettro dovrebbe essere la 3^ palestra.

Può essere anche la terza palestra che incontri,ma non per forza la devi sfidare subito. E se fosse un po' come il caso della palestra di Smeraldopoli? D:

Link al commento

C'è un embargo che va rispettato. Loro danno il gioco, ma quest'ultimo non può rivelare nessuna informazione riguardante il gioco fino allo scadere dell'embargo.Dovrebbe funzionare così.

Le immagini in ogni caso sembrano essere troppo perfette per essere fake,e sicuramente in questi giorni avremo sempre più spoiler.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...