RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 [...]A meno che, Nintendo non gli permette di farlo. Se sta postando le immagini sono sotto accordo. Oppure sa a quel che va incontro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Dovrebbe esserci comunque dietro un accordo. "Noi ti diamo il gioco prima per permetterti di recensirlo, ma tu non rilasciare niente".A meno che, Nintendo non gli permette di farlo.Per me la strategia di Nintendo questa volta è "gli altri fanno screen/rumor/foto non-confirmed, noi vi lasciamo col fiato sospeso e poi confermiamo la cosa", questo è avvenuto coi rumor su alcuni pokémon, ma ancora prima sul poster di Megamewtwo e ora con questi screen, troppe coincidenze, non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Fantastico il nuovo pokecenter e bellissimo, si vede a malapena l'icona del guardaroba menzionato dall intervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Per me la strategia di Nintendo questa volta è "gli altri fanno screen/rumor/foto non-confirmed, noi vi lasciamo col fiato sospeso e poi confermiamo la cosa", questo è avvenuto coi rumor su alcuni pokémon, ma ancora prima sul poster di Megamewtwo e ora con questi screen, troppe coincidenze, non credete? Poster di Mewtwo,l'evo di Litleo,Skiddo,furfrou,e pure il pokemon dell'ultimo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Poster di Mewtwo,l'evo di Litleo,Skiddo,furfrou,e pure il pokemon dell'ultimo trailer. Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Riveliamo le cose "acidentalmente", facciamole rivelare agli altri, tutta strategia di vendita. Credo che nintendo e GF abbiamo rivelato meno info di questi "rumors" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Poster di Mewtwo,l'evo di Litleo,Skiddo,furfrou,e pure il pokemon dell'ultimo trailer.E anche le evo dei Fossili.Beh, pensandoci, ci sono state troppo coincidenze. Il tutto fa pensare ad un accordo tra Nintendo e "qualche altro". Tirando le somme, dovremo avere nuove foto già domani. Per questo, mi ritiro sotto terra. Bye bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 E anche le evo dei Fossili.Beh, pensandoci, ci sono state troppo coincidenze. Il tutto fa pensare ad un accordo tra Nintendo e "qualche altro".Tirando le somme, dovremo avere nuove foto già domani. Per questo, mi ritiro sotto terra. Bye bye.In che senso? Intendi dire che sei contro gli spoiler? Non capisco allora perché tu abbia commentato! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 E anche le evo dei Fossili.Beh, pensandoci, ci sono state troppo coincidenze. Il tutto fa pensare ad un accordo tra Nintendo e "qualche altro".Tirando le somme, dovremo avere nuove foto già domani. Per questo, mi ritiro sotto terra. Bye bye.Ah già ,è vero,pure loro due. Sono state rivelate più cose per "sbaglio",che non volontariamente.In che senso? Intendi dire che sei contro gli spoiler? Non capisco allora perché tu abbia commentato! °-°No,Dwè non si vuole spoilerare completamente il gioco,credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Anche questa volta il capopalestra di tipo buio non fa comparsa nemeno in questa gen. Va beh mi divertiro lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 In che senso? Intendi dire che sei contro gli spoiler? Non capisco allora perché tu abbia commentato! °-°Da adesso sonoo contro gli spoiler, veramente, lol. Mi ero promesso di non anticiparmi più niente dopo le evoluzioni dei Fossili. Ma poi hanno rivelato Doublade. ;_; Adesso devo titare il freno, non vorrei spoilerarmi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ah già ,è vero,pure loro due. Sono state rivelate più cose per "sbaglio",che non volontariamente. No,Dwè non si vuole spoilerare completamente il gioco,credo D: Ah, allora io sono più o meno come lui, spoileratemi tutto tranne i pokémon, infatti, spoilerati i "final-starter" e magari qualche capopalestra stop, così scoprirò da solo se Bunnelby compare o meno al primo percorso, o se sia Fletchling o se siano entrambi, e chissà quante altre cose scoprirò "a modo mio" (Lavazza )! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sono vere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Comunque secondo questa fonte anonima la palestra è nella terza città , ancora fino a quel punto niente starter di Kanto. le medaglie sarebbero: insetto, rupe, lotta, pianta, voltaggio, fata, psico, iceberg Mmh, mi fa pensare a fake questa cosa. Il tipo elettro dovrebbe essere la 3^ palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Anche se non riesco a vedere le due immagini, ad occhio sembrerebbero vere.I casi perciò son due:o ha veramente il gioco, oppure da giappo/italo ha avuto accesso ad alcuni siti con questi screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mmh, mi fa pensare a fake questa cosa. Il tipo elettro dovrebbe essere la 3^ palestra. Può essere anche la terza palestra che incontri,ma non per forza la devi sfidare subito. E se fosse un po' come il caso della palestra di Smeraldopoli? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerber Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 C'è un embargo che va rispettato. Loro danno il gioco, ma quest'ultimo non può rivelare nessuna informazione riguardante il gioco fino allo scadere dell'embargo.Dovrebbe funzionare così.Le immagini in ogni caso sembrano essere troppo perfette per essere fake,e sicuramente in questi giorni avremo sempre più spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non so se le immagini siano vere anche se pare proprio di sì, ma comunque penso sia sicuro al 100% che qualcuno abbia già il gioco e lo stia usando, non sarebbe neanche tanto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Pero fa soltanto salire di piu l'hype guardando le foto. Comunque ragazzi facciamo attenzione, io non intenzione di guardare di piu le prossme foto che inserira il leaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Questa è un'immagine dal primo trailer. Sulla sinistra notiamo lo scorcio con un apparente centro pokèmon, identico a quello della foto nel primo post. Non sono fake... Qualcuno (recensori suppongo) ha già messo le mani sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 secondo me presto sapremo le evo finali degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 secondo me presto sapremo le evo finali degli starter purtroppo solo quella di chespin à§_ৠio voglio sapere quella di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Quando nuove immy? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 sto morendo voglio sapere di più T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.