Frankie Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Fletchling Fletchinder tanonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Fletchling Fletchinder tanonflame E le immy? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E le immy? *-* E le immy? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ragazzi, le immagini sono state già postate da un tizio su Twitter. Perciò le ha rubate e spacciate per sue. Mi dispiace deludere le vostre aspettative :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ragazzi, le immagini sono state già postate da un tizio su Twitter. Perciò le ha rubate e spacciate per sue. Mi dispiace deludere le vostre aspettative :o E cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E cioè? Non sono della persona in questione. Sono probabilmente tratte dalla demo, oppure da uno che ha il gioco, ma non dalla persona in quel gruppo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23795-spoiler-altri-nuovi-pok%C3%A8mon-e-novit%C3%A0-in-pok%C3%A8mon-x-e-y/ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Quel centro pokemon è... è... *____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non sono della persona in questione. Sono probabilmente tratte dalla demo, oppure da uno che ha il gioco, ma non dalla persona in quel gruppo :s Ok! Maledetto (quel tipo, eh)! : / Quel centro pokemon è... è... *____________________* Come una casetta super-accogliente! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Tanto i leak aspettateveli lo stesso. Un tipo di IGN (il sito che rivelò Pyroar) ha già il gioco :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non sono della persona in questione. Sono probabilmente tratte dalla demo, oppure da uno che ha il gioco, ma non dalla persona in quel gruppo :s Il tizio si chiama Hiro comunque .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Il tizio si chiama Hiro comunque .-. Non volevo fare nomi per privacy :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Una tizia/o su 4chan sta rivelando i nuovi pokémon e nuove evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità D: Io ho provato a ricostruire il nome della pagina, ma non si riesce. Il sito delle immagini l'ho ricostruito, però dice che è offline. Inoltre hanno detto che queste immagini le hanno rubate ad un altro spacciandole per loro. Quindi è innutile guardare questa pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io ho provato a ricostruire il nome della pagina, ma non si riesce. Il sito delle immagini l'ho ricostruito, però dice che è offline. Inoltre hanno detto che queste immagini le hanno rubate ad un altro spacciandole per loro. Quindi è innutile guardare questa pagina. Sì, ma se vedi le immagini di gioco sono in italiano! Leggi l'ultima "Congratulazioni! Chespin si è evoluto in Quilladin!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bhè penso siano vere,ma cos'è quel rosa sotto il pokèmon center? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bhè penso siano vere,ma cos'è quel rosa sotto il pokèmon center? A quanto pare lo schermo di sotto sarà di colore rosa, sul quale ci saranno i pokémon che abbiamo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Conosco il nome del tizio..ma non ha senso rivelarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non lo so, ho diversi dubbi sulla veridicità delle immagini. Penso che se avessi il gioco in anteprima, mi preoccuperei di più di far trapelare qualche nuovo pokémon, ma probabilmente è una cosa che farei solo io. Di certo, sono molto ben fatte, ma per me non sono completamente attendibili. Lo scopriremo solo vivendo! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro.La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese).Nel suo profilo fb si chiama *rimosso* (Io l'ho già aggiunta )Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh). That's all Edit: ho rimosso le informazioni personali. Non mi venite a chiedere nientem, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro. La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese). Nel suo profilo fb si chiama ** (Io l'ho già aggiunta ) Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh). That's all non penso sia legale rendere pubblici i dati di una persona senza il suo permesso... meglio se rimuovi il contatto facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro. La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese). Nel suo profilo fb si chiama ** (Io l'ho già aggiunta ) Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh). That's all Cancella subito ù.ù. nessuno ti ha dato il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non penso sia legale rendere pubblici i dati di una persona senza il suo permesso... meglio se rimuovi il contatto facebook Allora dovresti togliere anche tu il link e il nome visto che hai citato il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Allora dovresti togliere anche tu il link e il nome visto che hai citato il mio commento fatto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.