Vai al commento

Immagini dal gioco - fake o cosa?

Frankie

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23795-spoiler-altri-nuovi-pok%C3%A8mon-e-novit%C3%A0-in-pok%C3%A8mon-x-e-y/

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1380366440498.jpg

Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità  D:

Io ho provato a ricostruire il nome della pagina, ma non si riesce. Il sito delle immagini l'ho ricostruito, però dice che è offline. Inoltre hanno detto che queste immagini le hanno rubate ad un altro spacciandole per loro. Quindi è innutile guardare questa pagina.

Link al commento

Io ho provato a ricostruire il nome della pagina, ma non si riesce. Il sito delle immagini l'ho ricostruito, però dice che è offline. Inoltre hanno detto che queste immagini le hanno rubate ad un altro spacciandole per loro. Quindi è innutile guardare questa pagina.

Sì, ma se vedi le immagini di gioco sono in italiano! Leggi l'ultima "Congratulazioni! Chespin si è evoluto in Quilladin!"

Link al commento

Non lo so, ho diversi dubbi sulla veridicità  delle immagini. Penso che se avessi il gioco in anteprima, mi preoccuperei di più di far trapelare qualche nuovo pokémon, ma probabilmente è una cosa che farei solo io. Di certo, sono molto ben fatte, ma per me non sono completamente attendibili. Lo scopriremo solo vivendo! [Cit.]

Link al commento

Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro.

La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese).

Nel suo profilo fb si chiama *rimosso* (Io l'ho già  aggiunta :D)

Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh).

That's all

Edit: ho rimosso le informazioni personali. Non mi venite a chiedere nientem, grazie.

Link al commento

Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro.

La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese).

Nel suo profilo fb si chiama ** (Io l'ho già  aggiunta :D)

Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh).

That's all

non penso sia legale rendere pubblici i dati di una persona senza il suo permesso... meglio se rimuovi il contatto facebook

Link al commento

Nel suo profilo fb si chiama ** (Io l'ho già  aggiunta :D)

That's all

Cancella subito ù.ù. nessuno ti ha dato il permesso.

Link al commento

non penso sia legale rendere pubblici i dati di una persona senza il suo permesso... meglio se rimuovi il contatto facebook

Allora dovresti togliere anche tu il link e il nome visto che hai citato il mio commento :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...