RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità D:E' un gruppo, si chiama "Scambi e lotte wifi (i traumi dei Pokémon)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Si dice che i giochi siano gia in rete.. ma sarà , ovviamente, una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Si dice che i giochi siano gia in rete.. ma sarà , ovviamente, una bufala. Se i giochi fossero già in rete ci sarebbero miriadi e miriadi di immagini dei nuovi pokemon, cosa che non sta succedendo. Il fatto che ci sia una copia digitale dei giochi è vero, ma è solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 qualcuno ha scoperto da dove vengono le immagini e se ce ne sono altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ORA METTO UN NUOVO POKEMON AGGIORNANDO SEMPRE LO STESSO POST!!! POCHI SECONDI RIMANETE SUL TOPIC!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bhè penso siano vere,ma cos'è quel rosa sotto il pokèmon center?E' Pokémon io&te!In alternativa credo tu possa mettere la "roba wi-fi" ma visto che, essendo l' unico a possedere il gioco nel raggio di metri se non Km credo abbia preferito il primo! :rtofl: [...]sul quale ci saranno i pokémon che abbiamo in squadraIpotizzo che potremo cliccare sui vari pokémon per coccolarli, anche se questo non è stato rivelato uff.mente al contrario di quanto detto sapra! Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità D:Non la vedo! Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro.La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese).Nel suo profilo fb si chiama *rimosso* (Io l'ho già aggiunta )Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh). That's all Edit: ho rimosso le informazioni personali. Non mi venite a chiedere nientem, grazie.Beh, credo si sapesse, tranne per il sito, che sicuramente andrò a controllare, in caso avesse nuove immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si dice che i giochi siano gia in rete.. ma sarà , ovviamente, una bufala. non è una bufala, secondo te devono rischiare di subire denunce rivelando tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi. è fake .-. si vede, ci sono alcuni errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi. Sì, però mi devono spiegare da dove venga la sciarpa abominevole!!! °-° PS: Poi il nero? La seconda ne era cosparsa e ora *puf*, non dico di aumentarne, ma almeno di farne rimanere una o due (in caso, con la "muta", le avesse perse!)! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi. Nemmeno a me pare Fake, ma più che una sciarpa, mi pare una lingua O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 è fake .-. si vede, ci sono alcuni erroriChe errori? ò_òComunque a me sembra abbastanza vera,anche perchè si distanzia dal rumor dal froakie con la criniera e le chiazze nere. Anche quel rumor potrebbe essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ecco quanto mi dicono: Il leaker torna all'azione, svelandoci questo nuovo pokémon. La zona desertica pare essere ben sviluppata anche in XY, fortunatamente, non vedo l'ora di esplorarla del tutto. Questo nuovo pokémon, chiamato Melesert, è di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. È alto 0.80 m e pesa 30.3 kg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sì, però mi devono spiegare da dove venga la sciarpa abominevole!!! °-° è la lingua :v e sinceramente spero sia fake. Ecco quanto mi dicono: confermato fake ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi puzza di bruciato una cosa... Cosa ci fa Tierno dentro al centro Pokémon? à§_ৠzAN ZAN zaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ecco quanto mi dicono: Ma io parlavo dell'evo di froakie,non del tasso dal muso bellissimo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 è la lingua :v Cosa mi ricorda: x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bello il centro pokemon si vede quell' amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.