Vai al commento

Immagini dal gioco - fake o cosa?

Frankie

Post raccomandati

Si dice che i giochi siano gia in rete.. ma sarà , ovviamente, una bufala. 

Se i giochi fossero già  in rete ci sarebbero miriadi e miriadi di immagini dei nuovi pokemon, cosa che non sta succedendo. Il fatto che ci sia una copia digitale dei giochi è vero, ma è solo una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè penso siano vere,ma cos'è quel rosa sotto il pokèmon center?

E' Pokémon io&te!

In alternativa credo tu possa mettere la "roba wi-fi" ma visto che, essendo l' unico a possedere il gioco nel raggio di metri se non Km credo abbia preferito il primo! :rtofl:

[...]sul quale ci saranno i pokémon che abbiamo in squadra

Ipotizzo che potremo cliccare sui vari pokémon per coccolarli, anche se questo non è stato rivelato uff.mente al contrario di quanto detto sapra! :D

1380366440498.jpg

Presto, trovate questa pagina di FB, potrebbe rivelare tante novità  D:

Non la vedo! :(

Allora... Mi sono spaccato di ricerche e ricerche (uff) e ho trovato il profilo Fb in questione e la storia che c'è dietro.

La persona che ha postato queste immagini è una ragazza italiana in Giappone che ha avuto la versione digitale di uno dei due giochi affinchè li possa recensire per una rivista (mi sa olandese).

Nel suo profilo fb si chiama *rimosso* (Io l'ho già  aggiunta :D)

Purtroppo ha tolto tutto quello che aveva postato, ma sta di fatto che è lei che ha la versione digitale del gioco. Le immagini le aveva postate su OPFItalia (che poi non so perchè all'url c'è aggiunto "ilbello.com", boh).

That's all

Edit: ho rimosso le informazioni personali. Non mi venite a chiedere nientem, grazie.

Beh, credo si sapesse, tranne per il sito, che sicuramente andrò a controllare, in caso avesse nuove immagini! :D

Link al commento

Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa  e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi.

1381744_398983936894710_1555456596_n.jpg

Sì, però mi devono spiegare da dove venga la sciarpa abominevole!!! °-°

PS: Poi il nero? La seconda ne era cosparsa e ora *puf*, non dico di aumentarne, ma almeno di farne rimanere una o due (in caso, con la "muta", le avesse perse!)! °-°

Link al commento

Nuova immagine. Da quel che vedo,l'evoluzione sembra acqua/psico,sopratutto dalla "sciarpa" rosa  e la mossa Extrasenso. E a me non sembra fake,anzi.

1381744_398983936894710_1555456596_n.jpg

Nemmeno a me pare Fake, ma più che una sciarpa, mi pare una lingua O_o

Link al commento

1377489_585988611460170_538833477_n.jpg

Ecco quanto mi dicono:

Il leaker torna all'azione, svelandoci questo nuovo pokémon. La zona desertica pare essere ben sviluppata anche in XY, fortunatamente, non vedo l'ora di esplorarla del tutto.

Questo nuovo pokémon, chiamato Melesert, è di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. È alto 0.80 m e pesa 30.3 kg.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...