Vai al commento

Nuovo pokemon(?!)

-PeterPan-

Post raccomandati

non è politoed -.-"

sì che è lui ; allora guarda l'immagine nel frame bloccato postato ieri (credo da Vibra) : nonostante sia sfocato si può capire che ha una spirale sulla pancia (e il colore non c'entra niente perché nell' anime fanno le cavolate più assurde e di colorazioni sbagliate se ne sono già  viste parecchie) ha il corpo delle dimensioni giuste (contando che l'uomo sia abbastanza alto e che magari politoed si trovi leggermente più indietro di lui) il ciuffo non si vede proprio perché è molto sottile e in un immagine sfocata non può essere notato ; inoltre è palesemente uguale per tutto il resto , capisco che voi vogliate dei nuovi pokémon ma non potete negare la realtà  per fare ciò anche perché vi trovereste con delle delusioni in entrambi i casi : se fosse politoed voi vi sareste aspettati un pokémon simile ; se non fosse politoed iniziereste a dire "ma è proprio uguale potevano anche farlo diverso... " 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci vedo ludicolo

tutti abbiamo visto prima ludicolo e poi politoed ma quello è troppo piccolo per essere un ludicolo (a meno che l'uomo di fianco non sia alto più di 3 metri...)

Link al commento

X7UKDi3.png

Ragazzi, è chiaramente un Politoed.

Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità  del frame.

Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. :)

Link al commento

X7UKDi3.png

Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità  del frame.

Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. :)

è proprio quello che dico anche io 

Link al commento

X7UKDi3.png

Rimaniamo delusi??? Stiamo solo facendo ipotesi...un po' come la sagoma di Absol che si vedeva girata di spalle nel trailer dell'anime e che poi si è scoperto essere la sua mega evoluzione. Allora non avrebbe neanche senso guardare gli spoiler. Sono solo ipotesi. E' giusto fare ipotesi e cercare di scoprire qualcosa di nuovo a pochi giorni di distanza dall'uscita del gioco. E' divertente. Secondo me i colori sono differenti da quelli di Politoed. Di marroncino Politoed non ha niente. Ludicolo di sicuro non è! ;)

Link al commento

Rimaniamo delusi??? Stiamo solo facendo ipotesi...un po' come la sagoma di Absol che si vedeva girata di spalle nel trailer dell'anime e che poi si è scoperto essere la sua mega evoluzione. Allora non avrebbe neanche senso guardare gli spoiler. Sono solo ipotesi. E' giusto fare ipotesi e cercare di scoprire qualcosa di nuovo a pochi giorni di distanza dall'uscita del gioco. E' divertente. Secondo me i colori sono differenti da quelli di Politoed. Di marroncino Politoed non ha niente. Ludicolo di sicuro non è! ;)

Appunto perché stiamo facendo ipotesi, è bello confrontare le proprie opinioni. Io ho espresso la mia.

Ognuno può credere quel che vuole, l'importante è non crederci troppo. ;)

Link al commento

Quilladin! :th_sisi:

X7UKDi3.png

Mh... E' vero! Concordo! :th_sisi:

Link al commento

600px-Artwork186.png

L'immagine del trailer è poco chiara, ma comunque si vede che c'è qualcosa di diverso da Politoed...o almeno io li vedo diversi. Per me non è Politoed, magari sarà  la sua megaevoluzione o un nuovo Pokèmon

è impossibile magari è un nuovo pokèmon o un ludicolo XD

Solo a me sembra squirtle??

dimmi dove vedi l'azzurro XD

A me sembra Ludicolo

anche lui la pensa come me

Link al commento

ragazzi come ho già  detto non Può essere un Ludicolo perché Ludicolo è alto 1.5 Metri e quello nell' frame è alto meno della metà  dell' uomo vicino a lui . escludetela questa ipotesi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...