gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 polited ha la spirale verde, quello li cel'ha marrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Peeeeeeer me si tratta di MegaPolitoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 comunque è di prima del 25 di agosto il trailer.. se fosse un nuovo pokemon se ne sarebbero accorti prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 e poi non ha quello specie di coso sopra la testa!comunque se fosse un nuovo pokemon non sarebbe neanche così tanto bello! almeno da quello ke si vede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 ragazzi.. immagine sfocata ed in movimentoper forza certi particolari risultano "storpiati"ancor prima di aver letto le vostre supposizioni, vedendo il frame del video, mi son detto Polited e leggendo, in molti concordano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non è politoed -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non è politoed -.-" sì che è lui ; allora guarda l'immagine nel frame bloccato postato ieri (credo da Vibra) : nonostante sia sfocato si può capire che ha una spirale sulla pancia (e il colore non c'entra niente perché nell' anime fanno le cavolate più assurde e di colorazioni sbagliate se ne sono già viste parecchie) ha il corpo delle dimensioni giuste (contando che l'uomo sia abbastanza alto e che magari politoed si trovi leggermente più indietro di lui) il ciuffo non si vede proprio perché è molto sottile e in un immagine sfocata non può essere notato ; inoltre è palesemente uguale per tutto il resto , capisco che voi vogliate dei nuovi pokémon ma non potete negare la realtà per fare ciò anche perché vi trovereste con delle delusioni in entrambi i casi : se fosse politoed voi vi sareste aspettati un pokémon simile ; se non fosse politoed iniziereste a dire "ma è proprio uguale potevano anche farlo diverso... " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io ci vedo ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io ci vedo ludicolo tutti abbiamo visto prima ludicolo e poi politoed ma quello è troppo piccolo per essere un ludicolo (a meno che l'uomo di fianco non sia alto più di 3 metri...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ragazzi, è chiaramente un Politoed.Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità del frame.Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ragazzi, è chiaramente un Politoed. Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità del frame. Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. è proprio quello che dico anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ragazzi, è chiaramente un Politoed. Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità del frame. Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. Rimaniamo delusi??? Stiamo solo facendo ipotesi...un po' come la sagoma di Absol che si vedeva girata di spalle nel trailer dell'anime e che poi si è scoperto essere la sua mega evoluzione. Allora non avrebbe neanche senso guardare gli spoiler. Sono solo ipotesi. E' giusto fare ipotesi e cercare di scoprire qualcosa di nuovo a pochi giorni di distanza dall'uscita del gioco. E' divertente. Secondo me i colori sono differenti da quelli di Politoed. Di marroncino Politoed non ha niente. Ludicolo di sicuro non è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Rimaniamo delusi??? Stiamo solo facendo ipotesi...un po' come la sagoma di Absol che si vedeva girata di spalle nel trailer dell'anime e che poi si è scoperto essere la sua mega evoluzione. Allora non avrebbe neanche senso guardare gli spoiler. Sono solo ipotesi. E' giusto fare ipotesi e cercare di scoprire qualcosa di nuovo a pochi giorni di distanza dall'uscita del gioco. E' divertente. Secondo me i colori sono differenti da quelli di Politoed. Di marroncino Politoed non ha niente. Ludicolo di sicuro non è! Appunto perché stiamo facendo ipotesi, è bello confrontare le proprie opinioni. Io ho espresso la mia. Ognuno può credere quel che vuole, l'importante è non crederci troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 A me sembra Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quilladin! Ragazzi, è chiaramente un Politoed.Non possiamo metterci a cavillare sui dettagli, perché sappiamo bene tutti che spesso i Pokémon vengono rappresentati diversamente nell'anime. Inoltre, il Pokémon in questione ha le stesse fattezze di Politoed ed è possibile che alcuni suoi colori vengano intaccati dalla velocità del frame.Io direi di non metterci troppo a montarci la testa, perché altrimenti rimaniamo delusi. Mh... E' vero! Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E' un ibrido nato dall'incrocio tra un Ludicolo e un Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Solo a me sembra squirtle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 L'immagine del trailer è poco chiara, ma comunque si vede che c'è qualcosa di diverso da Politoed...o almeno io li vedo diversi. Per me non è Politoed, magari sarà la sua megaevoluzione o un nuovo Pokèmon è impossibile magari è un nuovo pokèmon o un ludicolo XDSolo a me sembra squirtle??dimmi dove vedi l'azzurro XDA me sembra Ludicoloanche lui la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma quello a sinistra cosa è?forse un altro Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma quello a sinistra cosa è? forse un altro Pokemon? è una bambina °-°'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Potrebbe essere anche ludicolo, già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non si capisce chi possa essere, forse è Quilladin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ragazzi come ho già detto non Può essere un Ludicolo perché Ludicolo è alto 1.5 Metri e quello nell' frame è alto meno della metà dell' uomo vicino a lui . escludetela questa ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Politoed al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.