mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 qualche giorno fa ho visto in un negozio di electronica il gioco per ds Resident Evil: deadly silence e ho deciso di comprarlo.Però avrei una domanda: nel gioco il tasto L è fondamentale perchè io ce l'ho rotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi pare di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi pare di noSicuro? Avevo letto da qualche parte che il tasto L serviva a usare il coltello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il coltello è indispensabile? (Lo so é una domanda stupida)Cioè nel senso che c'é una cosa che non si può assolutamente fare senza il coltello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Cioè nel senso che c'é una cosa che non si può assolutamente fare senza il coltello? Confermo che il tasto L per quel gioco serve davvero. C'è una porta che devi liberare dalle ragnatele per poterla aprire e si fa appunto col coltello. Infatti ci volevo rigiocare pure io ma ho entrambi i tasti L-R rotti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Confermo che il tasto L per quel gioco serve davvero. C'è una porta che devi liberare dalle ragnatele per poterla aprire e si fa appunto col coltello. Infatti ci volevo rigiocare pure io ma ho entrambi i tasti L-R rotti....Peccato! Ok grazie comunque, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.