Vai al commento

I Pokemon divisi in categorie

Foxface

50 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon normali (la maggioranza)
      14
    • Pokemon leggendari
      5
    • Pokemon non leggendari "speciali"(Zorua,Zoroark,Pichu Spunzorek...)
      3
    • Pokemon Baby (quelli che si ottengono solo con l'accoppiamento)
      0
    • Pokemon megaevoluti
      3
    • Famiglie evolutive particolari (quelli che si possono evolvere in più pokemon diversi)
      4
    • Pokemon iniziali e loro evoluzioni
      9
    • Pokemon con più forme
      2
    • Roditori
      1
    • Volatili
      2
    • Pseudo Leggendari
      7

Post raccomandati

Inviato

Buonasera.

Io ho diviso i Pokemon in queste categorie (se non le capite bene ditelo rispondendo alla discussione) che mi sono servite per comprendere meglio i Pokemon .

Votate quella che vi piace di più!

Inviato

I Pokémon normali.

Comunque potresti aggiungere le categore: "Pseudo Leggendari", "Roditori" e "Volatili". :O

ok

Inviato

Direi i Pokémon normali, ma è un po' generico. I miei pokémon preferiti sono quelli che hanno qualche peculiarità , oppure sono molto originali o buffi.

Mi piacciono molto anche i Pokémon baby e mi affascinano i Pokémon con più forme. :)

Inviato

I pokèmon con evoluzioni particolari, soprattutto quella di Poliwhirl.

allora devo aggiungere evoluzioni ramificate tipo poliwhirl o kirlia

Inviato

A me piacciono i Pokémon con famiglie evolutive particolari, come quella di eevee, nidoran, snorunt, ecc... In pratica quelli che possono evolversi in maniere diverse!! :)

Inoltre non mi piacciono molto i leggendari e, nonostante siano pucciosi, non capisco il senso dei Pokémon Baby...

Inviato

A me piacciono i Pokémon con famiglie evolutive particolari, come quella di eevee, nidoran, snorunt, ecc... In pratica quelli che possono evolversi in maniere diverse!! :)

Inoltre non mi piacciono molto i leggendari e, nonostante siano pucciosi, non capisco il senso dei Pokémon Baby...

Nidiran non ha un'evoluzione particolare, e comunque i pokèmon baby servono per dare più senso al breeding. Anche se, sì, ai fini della storia servono a poco, oltre a completare il pokedex.
Inviato

Penso che sono l'unico, ma... Mi piacciono molto i Pokémon con più forme :Q____________

ma no,piacciono anche a me! solo che preferisco i Pokemon di tipo volante e quindi ho votato volatili

Inviato

Ho votato normali....credo che arcanine sia in quella categoria no?

sì,anche se prima doveva essere leggendario,ma lo hanno rimpiazzato con quel fesso di moltres!

Inviato

sì,anche se prima doveva essere leggendario,ma lo hanno rimpiazzato con quel fesso di moltres!

Non dare del fesso a Moltres, per favore.

Inviato

Non dare del fesso a Moltres, per favore.

scusami,ma a me non piace,forse è l'unico tipo volante che non mi piace

Inviato

Sono indeciso fra i normali e gli starter, ma la presenza di Pokémon come Torterra e Meganium (Non brutti, ma neanche chissà cchè) mi ha spinto a votare i Pokémon Normali.

Che cosa hai contro Torterra? Cosa?

Inviato

I Pokémon baby imparano mosse che le loro evoluzioni non possono imparare! :)

Inviato

Preferisco la famiglia degli pseudo-leggenari <3

Il mio voto va anche alla famiglia dei pokemon iniziali e loro evoluzioni e ai leggendari..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...