Vai al commento


I Pokemon divisi in categorie


Foxface

  

50 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon normali (la maggioranza)
      14
    • Pokemon leggendari
      5
    • Pokemon non leggendari "speciali"(Zorua,Zoroark,Pichu Spunzorek...)
      3
    • Pokemon Baby (quelli che si ottengono solo con l'accoppiamento)
      0
    • Pokemon megaevoluti
      3
    • Famiglie evolutive particolari (quelli che si possono evolvere in più pokemon diversi)
      4
    • Pokemon iniziali e loro evoluzioni
      9
    • Pokemon con più forme
      2
    • Roditori
      1
    • Volatili
      2
    • Pseudo Leggendari
      7


Post raccomandati

Direi i Pokémon normali, ma è un po' generico. I miei pokémon preferiti sono quelli che hanno qualche peculiarità , oppure sono molto originali o buffi.


Mi piacciono molto anche i Pokémon baby e mi affascinano i Pokémon con più forme. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i Pokémon con famiglie evolutive particolari, come quella di eevee, nidoran, snorunt, ecc... In pratica quelli che possono evolversi in maniere diverse!! :)

Inoltre non mi piacciono molto i leggendari e, nonostante siano pucciosi, non capisco il senso dei Pokémon Baby...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i Pokémon con famiglie evolutive particolari, come quella di eevee, nidoran, snorunt, ecc... In pratica quelli che possono evolversi in maniere diverse!! :)

Inoltre non mi piacciono molto i leggendari e, nonostante siano pucciosi, non capisco il senso dei Pokémon Baby...

Nidiran non ha un'evoluzione particolare, e comunque i pokèmon baby servono per dare più senso al breeding. Anche se, sì, ai fini della storia servono a poco, oltre a completare il pokedex.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i Pokémon con famiglie evolutive particolari, come quella di eevee, nidoran, snorunt, ecc... In pratica quelli che possono evolversi in maniere diverse!! :)

Inoltre non mi piacciono molto i leggendari e, nonostante siano pucciosi, non capisco il senso dei Pokémon Baby...

I Pokémon baby imparano mosse che le loro evoluzioni non possono imparare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...