blablabla Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mercatino di blablablastato del mercatino:chiusoAttualmente il mercatino è chiuso dato che mi sto occupando del mio nuovo mercatino di 6° generazione. In futuro riaprirà con tante nuove belle cose. Ringrazio tutti gli utenti che hanno fatto scambi con me grazie a questo mercatino. Tuttavia scambio ancora phione. Per richiederlo mandatemi un MP.Intanto visitate il mio mercatino di 6° generazione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32029-il-mercatino-di-blablabla-6°-generazione-offro-celebi-6-ivs-31-offro-vari-leggendari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io o giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io o giratinaVuoi qualcosa per giratina? Inviami un pm. Annuncio a tutti che entro stasera sará disponibile nel mio mercatino la prima distribuzione speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa vorresti per yveltal?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao io ho bulbasaur, squirtle, chespin, archen, pupitar e zoruaMi interebbe sylveon e tepig con natura decisa aggiungimi sul 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao io ho bulbasaur, squirtle, chespin, archen, pupitar e zoruaMi interebbe sylveon e tepig con natura decisa aggiungimi sul 3ds! ok, comunque tepig lo scambio nei vecchi giochicosa vorresti per yveltal??non scambio yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mercatino di blablabla stato del mercatino: aperto Dopo un po' di tempo ho deciso di aprire anche io un mercatino pokemon! C' è solo una regola: -​ Do pokemon legit perciò voglio in cambio esclusivamente pokemon legit (se non pagate con PP), inoltre dato che non do pokemon sdoppiati non voglio in cambio pokemon sdoppiati) Modalità di pagamento: - PokePoints (PP) - pokemon legit richiesti da me Cerco pokemon escusivi di x -bulbasaur -squirtle -chespin -alcuni fossili -fate proposte voi perchè non posso elencare tutte le cose che cerco Mercatino vecchie generazioni Pokemon in vendita: Tepig L. 1 (sesso a scelta) Ivs: (al momento non so calcolare le ivs perciò prima dell' acquisto vi darò tutte le informazioni necessarie per calcolarli), in ogni caso dipende da come esce dall' uovo, vi darò gli esemplari con le caratteristiche che vi garbano (sempre se sono possibili per un tepig legit) evs: il pokemon è uscito dall' uovo perciò non ha evs disponibilità : illimitate prezzo: 1 PP, oppure i pokemon richiesti da me sopra (legit) Mercatino 6° generazione -Silveon -Megapietre (ancora non disponibile) -Pokemon esclusivi di Y -froakie -richieste da parte vostra Pensione pokemon (ancora non disponibile) Posso allenare e evsare tutti i pokemon che volete come volete voi. Distribuzioni speciali download.jpg Ecco la prima distribuzione speciale del mio mercatino: phione (legit)! Non perdere l' opportunità di avere questo pokemon, la distribuzione con lo sconto del 50% è limitata! Solo sul mercatino di blablabla! prezzo: 1 PP (offerta limitata), oppure pokemon richiesti da me sopra (legit) t posso dare bulbasaur per tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 t posso dare bulbasaur per tepigOk, comunque tepig lo scambio nei vecchi giochi e bulbasaur lo voglio nei nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Modifica mercatino: do anche pokemon infetti di pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se ti interessa ho un Bulbasaur e posso catturarti qualsiasi Pokémon di X per un Pokémon infetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti posso dare squirtle per un haunter con buone ivs e buona natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho Bulbasaur e se vuoi fennekin DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se ti interessa ho un Bulbasaur e posso catturarti qualsiasi Pokémon di X per un Pokémon infettohai pmTi posso dare squirtle per un haunter con buone ivs e buona naturahai pmho Bulbasaur e se vuoi fennekin DWhai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cohai pmhai pmhai pm cos'è pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Co cos'è pm vuol dire che ti è arrivato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non è che ti ritrovi qualche ditto 3+ ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho un ditto, ma non so se sia ivs 31 3+comunque ancora non scambio ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 up Non si può uppare a così poca distanza di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non si può uppare a così poca distanza di tempo ok, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok, scusatemiNon preoccuparti, capita a tutti di sbagliarsi ahah Malchevada da un'occhiata al regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliarsi ahah Malchevada da un'occhiata al regolamento di sezione lo faccio subitomi potresti aggiungere alla lista dei mercatini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sono passati 5 giorni perciò:up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.