ClaudXWolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Squirtle,bulbasaur per un pokemon infetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Squirtle,bulbasaur per un pokemon infetto ok, hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho seguito la discussione, comunque ti interessa un Noibat 5 Stat 31 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come si fa a dare pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho seguito la discussione, comunque ti interessa un Noibat 5 Stat 31 Ivs? ok, lo starter te lo do quando vuoi (quale vuoi)? Cosa vuoi per noibat? (mi dice che mi segue un utente animo perciò leva questa opzione) come si fa a dare pp? perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 perchè entrando c'è scritto se no pagate con pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 1) non hai PP2) c è scritto se non pagate con PP3) accetto anche pokemon che cercoperchè entrando c'è scritto se no pagate con ppMa vuoi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 era per curiosità non ho ancora osservato il tuo mercatinohai già scambiato sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 era per curiosità non ho ancora osservato il tuo mercatinohai già scambiato sylveon?lo vuoi? cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 skarmory 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 skarmory 4 iv? nah, non è molto competitivo skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non so come si fa a levare l'anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non so come si fa a levare l'anonimo metti "non seguire più" e poi metti "segui..." levando la casella dell anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao io ho omanyte,aereodactyl,tyrunt,tutti gli starter (sia di kanto che di kalos) e tutti i pokemon esclusivi di X.ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao io ho omanyte,aereodactyl,tyrunt,tutti gli starter (sia di kanto che di kalos) e tutti i pokemon esclusivi di X. ti interessa qualcosa? trattativi con Peppone non andata a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 up ciao io ho omanyte,aereodactyl,tyrunt,tutti gli starter (sia di kanto che di kalos) e tutti i pokemon esclusivi di X.ti interessa qualcosa?cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.