Gygasword93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nei giochi pokemon XY , si avrà la possibilità di avere un trio starter di 3 regioni diverse, quindi quale sarà il vostro TRIO STARTER? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fennekin, Torchic e Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io FROAKIE-TORCIC-SQUIRTLE o BULBASAUR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma se non erro danno solo Torchic come terza gen. Comunque Charmander e Fennekin. Edit: L'hai specificato, non avevo letto i sondaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io prenderò Froakie e Bulbasaur!! Anche Torchic, ma non lo userò per completare la storia, perché avrò già Talonflame!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincenzo12 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 CHESPIN , Torchic e SQUIRTLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sono fortemente indeciso per quanto riguarda gli starter della nuova generazione, prenderò Torchic per la terza, poi Charmander per la prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken ACQUA-LOTTA!!! *_*FUOCO-LOTTA!!!E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!un sogno che si avvera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 anchio fennekin,torchic e charmander viva il tipo fuoco anche se il mio starter preferito della terza era treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Froakie,Torchic e Charmander! L'evo di Froakie è fantastica.Torchic l'ho sempre amato.Mega Charizard è kfjajkzmmmqmfawmaqamqmwmrmemd *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Chespin/Froakie torchic charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mega Charizzard, non mi attira tanto....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Chespin e Froakie, uno in X l'altro in Y, Torchic e Squirtle in entrambi, dato che Charizard e Venusaur già li ho nei giochi precedenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Froakie-bulbasaur-torchic...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken ACQUA-LOTTA!!! *_*FUOCO-LOTTA!!!E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!un sogno che si avvera!!!Beh, è stato menzionato che tutti i Pokémon dalla 1° fino alla 6° saranno reperibili nelle seguenti versioni X/Y, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Chespin e Charmander. Torchic lo scaricherò ma non lo utilizzerò per la storyline.Beh, è stato menzionato che tutti i Pokémon dalla 1° fino alla 6° saranno reperibili nelle seguenti versioni X/Y, chissà .Mi sono perso l'annuncio. Quando lo hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fennekin <3Speravo che ci fosse Treecko, ma prenderò torchic perchè è comunque pucciolo <3 e poi si megaevolve *^*Infine Squirtle, ho sempre scelto lui e sempre lo sceglierò~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Quilladin è il migliore e quando uscirà da quel guscio saranno guai amari per fennekin e froakie xDin quanto a torchik mi dispiace un po avrei preferito treeckoper megacharizard no comment è magnifico punto e basta anche se megablastoise è una bomba pure ma penso che puntero il wifi con charizardovviamente come qualsiase buon allenatore la story-line la faro con i pokemon di sesta gen e dopo comincero a catturare i miei amati coleottero che promettono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io sono ancora indeciso per chi scegliere della 6a gen, soprattutto tra Froakie e Chespin, Torchic non mi garba più di tanto ma se riuscirò a ritirarlo, va bene comunque (poiché penso che i Pokémon né si buttano e né abbandonano), avrei preferito molto Mudkip, e come starter di Kanto sceglierò Charmender... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fennekin e Squirtle! Torchic penso lo metterò nel box, vorrei dare più spazio ai nuovi pokémon e non mi va di avere un altro pokémon fuoco in squadra (e dovrò rinunciare già a Talonflame T___T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Squirtle e Fennekin!Anche se amo Blaziken il Torchic lo prenderò solo per fottermi la Blazikenite e darla al mio vecchio Blaziken (2006-2013 still best friend ♡♡). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Chespin, Squirtle e Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Froakie,torchic squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fennekin, torchic e sono un po' indeciso solo starter di kanto, boh credo charmender, tanto mi farò passare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Chespin e Torchi , quello di Kanto non lo allenerò subito , ma lo farò dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.