Vai al commento

Pokemon X e Y : Il vostro trio Starter!!!

Gygasword93

71 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

• TORCIC (C'è solo lui XD-XD-XD)
    • Peccato volevo TRECKO e MUDKIP!!! :' ( : )
  3. 3.

Post raccomandati

Inviato

Sono fortemente indeciso per quanto riguarda gli starter della nuova generazione, prenderò Torchic per la terza, poi Charmander per la prima..

Inviato

Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken

ACQUA-LOTTA!!!   

*_*

FUOCO-LOTTA!!!

E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!

un sogno che si avvera!!!

Inviato

Froakie,Torchic e Charmander! :D

L'evo di Froakie è fantastica.

Torchic l'ho sempre amato.

Mega Charizard è kfjajkzmmmqmfawmaqamqmwmrmemd *____*

Inviato

Chespin e Froakie, uno in X l'altro in Y, Torchic e Squirtle in entrambi, dato che Charizard e Venusaur già  li ho nei giochi precedenti <3

Inviato

Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken

ACQUA-LOTTA!!!   

*_*

FUOCO-LOTTA!!!

E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!

un sogno che si avvera!!!

Beh, è stato menzionato che tutti i Pokémon dalla 1° fino alla 6° saranno reperibili nelle seguenti versioni X/Y, chissà .

Inviato

Chespin e Charmander. Torchic lo scaricherò ma non lo utilizzerò per la storyline.

Beh, è stato menzionato che tutti i Pokémon dalla 1° fino alla 6° saranno reperibili nelle seguenti versioni X/Y, chissà .

Mi sono perso l'annuncio. :(

Quando lo hanno detto?

Inviato

Quilladin è il migliore e quando uscirà  da quel guscio saranno guai amari per fennekin e froakie xD

in quanto a torchik mi dispiace un po avrei preferito treecko

per megacharizard no comment è magnifico punto e basta anche se megablastoise è una bomba pure ma penso che puntero il wifi con charizard

ovviamente come qualsiase buon allenatore la story-line la faro con i pokemon di sesta gen e dopo comincero a catturare i miei amati coleottero che promettono bene

Inviato

Io sono ancora indeciso per chi scegliere della 6a gen, soprattutto tra Froakie e Chespin, Torchic non mi garba più di tanto ma se riuscirò a ritirarlo, va bene comunque (poiché penso che i Pokémon né si buttano e né abbandonano), avrei preferito molto Mudkip, e come starter di Kanto sceglierò Charmender...

Inviato

Fennekin e Squirtle! Torchic penso lo metterò nel box, vorrei dare più spazio ai nuovi pokémon e non mi va di avere un altro pokémon fuoco in squadra (e dovrò rinunciare già  a Talonflame T___T)

Inviato

Squirtle e Fennekin!

Anche se amo Blaziken il Torchic lo prenderò solo per fottermi la Blazikenite e darla al mio vecchio Blaziken (2006-2013 still best friend ♡♡).

Guest Mister vreo
Inviato

Froakie,torchic squirtle ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...