Vai al commento

Pokemon X e Y : Il vostro trio Starter!!!

Gygasword93

71 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

• TORCIC (C'è solo lui XD-XD-XD)
    • Peccato volevo TRECKO e MUDKIP!!! :' ( : )
  3. 3.

Post raccomandati

Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken

ACQUA-LOTTA!!!   

*_*

FUOCO-LOTTA!!!

E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!

un sogno che si avvera!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe il massimo avere (Ultima evo di Froakie) e Blaziken

ACQUA-LOTTA!!!   

*_*

FUOCO-LOTTA!!!

E sarebbe il massimo se dopo la lega il prof, dopo aver completato il dex di Kalos, ci regali i starter di Jotho e dopo aver completato il dex nazionale ci da quelli di sinnoh, e dopo aver fatto anche le missioni secondarie, premi etc...ci da anche quelli di unima!!!!

un sogno che si avvera!!!

Beh, è stato menzionato che tutti i Pokémon dalla 1° fino alla 6° saranno reperibili nelle seguenti versioni X/Y, chissà .

Link al commento

Quilladin è il migliore e quando uscirà  da quel guscio saranno guai amari per fennekin e froakie xD

in quanto a torchik mi dispiace un po avrei preferito treecko

per megacharizard no comment è magnifico punto e basta anche se megablastoise è una bomba pure ma penso che puntero il wifi con charizard

ovviamente come qualsiase buon allenatore la story-line la faro con i pokemon di sesta gen e dopo comincero a catturare i miei amati coleottero che promettono bene

Link al commento

Io sono ancora indeciso per chi scegliere della 6a gen, soprattutto tra Froakie e Chespin, Torchic non mi garba più di tanto ma se riuscirò a ritirarlo, va bene comunque (poiché penso che i Pokémon né si buttano e né abbandonano), avrei preferito molto Mudkip, e come starter di Kanto sceglierò Charmender...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...