Vai al commento

Evoluzione di Fennekin??? O FAKE?

Legendalex95

Post raccomandati

Nell'immagine in cui Braixen sta evolvendo si vede lo stesso pokèmon in un'altra posizione: nota le cose che escono dalle orecchie che sono diverse e sopratutto le zampe, si vedono entrambe (al contrario che nell'imagine di lotta in cui se ne vede solo una e quindi si conferma l'immagine in movimento credo) e sta comunque cavalcando il bastone.

Va be', anche quella dell'evoluzione è in movimento, quindi è normale che qualcosa non coincida. Non ci sono gli sprites nella lotta e credo neanche nel video dell'evoluzione, forse è per questo che non sono sempre uguali.

Comunque ora che guardo meglio, sì, sembra sia a cavallo di una scopa, quindi la mia ipotesi della bacchetta va in fumo. Ma mi viene un altro dubbio: non è che è l'altro pokemon ad attaccare? Perché potrebbe anche essere che Wivixen stia ricevendo l'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be', anche quella dell'evoluzione è in movimento, quindi è normale che qualcosa non coincida. Non ci sono gli sprites nella lotta e credo neanche nel video dell'evoluzione, forse è per questo che non sono sempre uguali.

Comunque ora che guardo meglio, sì, sembra sia a cavallo di una scopa, quindi la mia ipotesi della bacchetta va in fumo. Ma mi viene un altro dubbio: non è che è l'altro pokemon ad attaccare? Perché potrebbe anche essere che Wivixen stia ricevendo l'attacco.

è indifferente se attacca o riceve l'attacco, il pokemon coincide ed è in posizioni diverse di cui una in movimento, se è un fake è fatto bene non capisco quelli che dicono che è chiaramente un fake... per quanto riguarda il bastone sembra che lo cavalchi ma non lo so magari è veramente una bacchetta  :)

Link al commento

mi dispiace davvero dirlo ma no, quello è l'attacco del cavalluccio marino di tipo veleno esclusivo di Pokèmon Y, la controparte di cluncher di cui ora non ricordo il nome....

Link al commento

original.jpg

L'ho trovata in chat qui su PM, qundi non so se è di PM, secondo voi è reale? E' anche strano comunque che cluncher non sia ancora evoluto...

viato Oggi, 13:35

1374780_727571523936417_1305752140_n.jpg

HO CAPITO! E' FAKE!

Guardate la seconda immagine dopo l'evoluzione:

Le orecchie ci sono, e i peli delle orecchie sono uno l'opposto dell'altro!

Vedete la prima immagine...

Le orecchie sono scomparse, ed ha un capello al posto di esse, cosa che nell'immagine di sopra, non risulta.

Quindi, fake entrambe. Troppe incongruenze(la seconda è fake, perché per far rispettare le teorie della scopa volante è stata messa, photoshop perde ancora)!

Link al commento

Non capisco la storia del cappello, perchè non vedo nessun cappello comunque nell'immagine dell'evoluzione sia quella con la silouette di Braixen che l'altra hanno dei lampi di luce e delle scintille dovute all'evoluzione, se guardate attentamente i lampi bianchi e anche le scintille sono identiche mentre penso che dovrebbero muoversi e cambiare. se mi confermate che dovrebbero muoversi e cambiare è sicuramente un fake...

Link al commento

Non capisco la storia del cappello, perchè non vedo nessun cappello comunque nell'immagine dell'evoluzione sia quella con la silouette di Braixen che l'altra hanno dei lampi di luce e delle scintille dovute all'evoluzione, se guardate attentamente i lampi bianchi e anche le scintille sono identiche mentre penso che dovrebbero muoversi e cambiare. se mi confermate che dovrebbero muoversi e cambiare è sicuramente un fake...

Vedi che perde le orecchie e gli spunta quella cosa nera!

Dalla 5° generazione i pokémon si muovo anche durante l'evoluzione.

Link al commento

Vedi che perde le orecchie e gli spunta quella cosa nera!

Dalla 5° generazione i pokémon si muovo anche durante l'evoluzione.

quella cosa nera credo siano due orecchiette attacate tipo un coniglio inca****** e il movimento del pokemon durante l'evoluzione lo so io intendo il bagliore bianco

Link al commento

Ma io non vedo che sta volando con la scopa, quello è un frame mentre scaglia l'attacco! 

Non griderei subito al "Fake", mi sembra fatto molto bene!

Mi dispiace se questa è la vera evoluzione perché non la vedo molto differente da Braixen, il corpo è lo stesso, è solo più alta ed ha la gonna ancora più femminile.

Link al commento

mi dispiace davvero dirlo ma no, quello è l'attacco del cavalluccio marino di tipo veleno esclusivo di Pokèmon Y, la controparte di cluncher di cui ora non ricordo il nome....

Si, penso tu abbia ragione, sembra l'attacco di tipo veleno di Skrelp che appunto Clauncher subisce in un trailer, vedo già  troppe cose strane penso sia fake, fatto bene però

Link al commento

Si, penso tu abbia ragione, sembra l'attacco di tipo veleno di Skrelp che appunto Clauncher subisce in un trailer, vedo già  troppe cose strane penso sia fake, fatto bene però

july_p06_07.jpg

Durante l'evoluzione il pokémon, viene aggirato da queste palline, non viene "coperto", ergo FAKE!

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon_101/evolution/

Link al commento

Fake secondo me, si vede chiaramente che non fa nessun movimento specifico, è semplicemente ferma che levita. Eppure il pokemon avversario viene colpito (l'alone viola che si vede sul pokemon), quindi o volete farmi credere che è così che attacca, o è sicuramente un fake.

Secondo me non é ferma che levita, penso abbia abbassato il bastoncino/bacchetta tenendolo con due mani nell'atto di colpire, cmq credo fake anche io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...