TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Raga arrendiamoci se non hanno intenzione di rivelare le evo degli starter prima del 12, le scopriremo tutte giocando, non prima Esatto! A meno che, visto che diverrà legale, chi ci ha giocato in anteprima, ci rivelerà tutto! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Adesso non prendete più in giro Chespin per la sua evo, eh? Vabè, tanto sappiamo tutti che è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 HO CAPITO! E' FAKE! Guardate la seconda immagine dopo l'evoluzione: Le orecchie ci sono, e i peli delle orecchie sono uno l'opposto dell'altro! Vedete la prima immagine... Le orecchie sono scomparse, ed ha un capello al posto di esse, cosa che nell'immagine di sopra, non risulta. Quindi, fake entrambe. Troppe incongruenze(la seconda è fake, perché per far rispettare le teorie della scopa volante è stata messa, photoshop perde ancora)! Chi ti dice che i peli delle orecchie non si muovano, come le gambe, le orecchie o qualsiasi altro arto in grado di muoversi (non pensate male, visto che non è un arto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Esatto! A meno che, visto che diverrà legale, chi ci ha giocato in anteprima, ci rivelerà tutto! *o* Quella è una brutta notizia per me! Io voglio solo vedere le evo degli starter il resto lo voglio scoprire giocando, sarà difficile resistere alla tentazione di vedermi tutto prima di giocare hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fakennekkin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A me personalmente piace, nonostante non prenderò Fennekin come starter... Se poi si rivelerà l'ennesimo fake... Amen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che bruttino, sembra una damerina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non le rivelano apposta, così nessuno sceglie quello d'erba perchè è brutto, e poi scopriamo che ha una evo finale da urlo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 mi sa che sarà il mio primo starter d'erba (scherzo fennekin è stupendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.