Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comuque ormai mancano 3 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 spero non siano giochi solo per wii uora iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafan***** super mario 3d world per wii u -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Iniziatooooo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 no... niente Pokèmon.... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 kirbyyyyyy siiiiiiiiii yeeee!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 già finito... che delusione... nè Pokèmon nè il professor layton... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 è finito? niente pokemon??? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Niente novità su X e Y... Vabbè...Davvero carini gli altri trailer *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 MA CAVOLO MOSTRARE QUALCOSA DI NUOVO NO EH! MANCANO 12 GIORNI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si ma nemmeno il prof layton... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Niente pokemon... però in compenso hanno mostrato bravely default *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Niente news, peccato, ma l'annuncio di Ace Attorney mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Troppo deluso... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 dai ragazzi manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 niente di niente -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Speravo anch'io in una news di X/Y prima dell'uscita ma chissà , c'è ancora tempo! Apparte alcuni giochi di cui non me ne poteva fregare una cippa devo dire che l'ultimo mario e sonic lost world fanno venire voglia di avere una wii U, hanno davvero dei colori bellissimi *Q* Dalla parte 3ds urge il solito espianto dei reni visto che hanno annunciato, a parere mio, un sacco di titoli interessanti (che parlassero di Bravely Default era quasi scontato). Mi ha fatto piacere sapere che ci sarà il solito gioco Kirboso, poi a breve metteranno la demo di Attorney *sbavazz* e nemmeno hanno annunciato Layton 6 e la combo Layton+Wright! Troppi, troppi giochi xux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Enn posso avere la wii U...... DATEMI POKEMON Y ORAAA!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Deluso. Niente SMT IV. Niente SMT x FE. Niente Metroid. Niente Pokémon. Niente VERE news su SSB4. NIENTE SOLITARIO A CAVALLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A meno di 2 settimane dall'uscita vi aspettavate delle news su X e Y? Dai c'era giusto il 5%di possibilità che dicessero qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A meno di 2 settimane dall'uscita vi aspettavate delle news su X e Y? Dai c'era giusto il 5%di possibilità che dicessero qualcosa di nuovo Magari parlare di Tretta Lab/Pokkén Fighter/tutta quella roba lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Kirby. Su 3DS. Kirby. Su 3DS. Dio, posso morire finalmente felice <3 ... Ah no, prima devo giocarci e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma che noia che siete Pokemon su Pokemon su Pokemon su Pokemon e ancora Pokemon.Mancano 12 giorni aspettate!!!Mi aspettavo un po' di piú dal direct ma non mi ha di certo deluso.Il nuovo Mario che tutti pensavano una coppia di quello per 3DS è un vero CAPOLAVORO!!Il Karaoke bho,Pikmin non c'è l'ho.Il nuovo Kirby sembra molto figo!Sonic in super smash bros era già certo.Sonic Lost World figata assurda.Bravely Deafult bho la cosa piú figa che c'è in uscita oltre a Pokemon,sono curioso di vedere la collector edition.Conclusione:Non ho abbastanza soldi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 NIENTE SOLITARIO A CAVALLO. Verrai omaggiato di una copia cartacea Per pkmn resto dell'idea che se rilasceranno altre news lo faranno apparte (almeno per dirci che aspetto hanno le evo finali degli starter, non possono essere così malvagi da non dirlo à§-à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.