Vai al commento


Lista mega-evoluzioni: vera o solito fake?


Guest Politoed

Post raccomandati

Guest Politoed

Salve, oggi navigando su internet trovo un video che parlava di mega-evoluioni... 


Appena lo guardai pensai che fosse un fake ma quando vidi la data rimasi perplesso: si trattava di un video datato 9/08/13 e subito questo mi incuriosì ma non ci diedi importanza ...


notai che i tutte le ME svelate erano presenti in quel foglio e allora mi documentai.


E ben sì, trovai un altro sito che affermava ciò con la stessa foto.


Lascio a voi fantasticare


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, oggi navigando su internet trovo un video che parlava di mega-evoluioni... 

Appena lo guardai pensai che fosse un fake ma quando vidi la data rimasi perplesso: si trattava di un video datato 9/08/13 e subito questo mi incuriosì ma non ci diedi importanza ...

notai che i tutte le ME svelate erano presenti in quel foglio e allora mi documentai.

E ben sì, trovai un altro sito che affermava ciò con la stessa foto.

Lascio a voi fantasticare

 

attachicon.gifmega-evoluzioni-2.jpg

be io penso che questa immagine sia vera anche se tutti credono il contrario xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Politoed

Scusate , non ero al corrente della smentita... ma ditemi come hanno fatto a mettere la lista prima della rivelazione delle ME ... non possonoaverci azzeccato... sarebbe un po' strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  confermata FAKE e vecchia



Scusate , non ero al corrente della smentita... ma ditemi come hanno fatto a mettere la lista prima della rivelazione delle ME ... non possonoaverci azzeccato... sarebbe un po' strano

infatti ce l'hanno messa molto dopo XD ; comunque è fake perché la versione giapponese ha dei caratteri non contemplati nei nomi delle regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...