Guest Politoed Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Salve, oggi navigando su internet trovo un video che parlava di mega-evoluioni... Appena lo guardai pensai che fosse un fake ma quando vidi la data rimasi perplesso: si trattava di un video datato 9/08/13 e subito questo mi incuriosì ma non ci diedi importanza ...notai che i tutte le ME svelate erano presenti in quel foglio e allora mi documentai.E ben sì, trovai un altro sito che affermava ciò con la stessa foto.Lascio a voi fantasticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Già postata e riportata, ma soprattutto già ufficializzata FAKE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Salve, oggi navigando su internet trovo un video che parlava di mega-evoluioni... Appena lo guardai pensai che fosse un fake ma quando vidi la data rimasi perplesso: si trattava di un video datato 9/08/13 e subito questo mi incuriosì ma non ci diedi importanza ... notai che i tutte le ME svelate erano presenti in quel foglio e allora mi documentai. E ben sì, trovai un altro sito che affermava ciò con la stessa foto. Lascio a voi fantasticare mega-evoluzioni-2.jpg be io penso che questa immagine sia vera anche se tutti credono il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 fake, già confermatoEDIT: Mi avete preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Purtroppo é confermata fake Peccato, volevo MegaPorygon-Z :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Scusate , non ero al corrente della smentita... ma ditemi come hanno fatto a mettere la lista prima della rivelazione delle ME ... non possonoaverci azzeccato... sarebbe un po' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 già confermata FAKE e vecchiaScusate , non ero al corrente della smentita... ma ditemi come hanno fatto a mettere la lista prima della rivelazione delle ME ... non possonoaverci azzeccato... sarebbe un po' stranoinfatti ce l'hanno messa molto dopo XD ; comunque è fake perché la versione giapponese ha dei caratteri non contemplati nei nomi delle regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Come già detto, argomento già trattato e confermato il fake.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.