Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non ho parole, dalle parti di Pisa hanno rotto il Deyone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 *day one Comunque c'era da aspettarselo,anche se non così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Maledetti, spero che gli scoppi il 3ds e il gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Le scatole sono vuote e inoltre le custodie sono quelle del ds, casomai è in america che l'hanno rotto D: su una pagina fb stanno postando foto a raffica, guarda ad esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 MALEDETTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Meritano una punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 [ot]si preannuncia una notte insonne per vedere nuovi screen, se vi interessa il leaker è su instagram, ma non so se posso dire il nome[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 New Immy :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 se a qualcuno interessasse : https://twitter.com/Kosthedinhttp://instagram.com/kosthedin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che *autocensura* ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Una nuova immagine del centro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non ho parole, dalle parti di Pisa hanno rotto il Deyone!!! Come sai che hanno rotto il day one? Puoi darmi maggiori info ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Allora fra poco vedremo anche le evo finale degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 New immy °w° Evo di farfetch'd confirmed? D: Come sai che hanno rotto il day one? Puoi darmi maggiori info ?Se è lo stesso sito dove ho letto io,è spam :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Come sai che hanno rotto il day one? Puoi darmi maggiori info ? Su facebook, un certo ************ sul gruppo Pro***** ha pubblicato un post, dove diceva che nelle vicinanze di pisa hanno rotto il dey one dei giochi italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma non sarebbe meglio anticipare la data di uscita ormai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 New immy °w° Evo di farfetch'd confirmed? D: Se è lo stesso sito dove ho letto io,è spam :\ Perché? Chiede solo di fare uno scambio mica un evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No no no, io qua non ci metto + piede, fino al 12 !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Perché? Chiede solo di fare uno scambio mica un evoluzione Ero ironico D: Cioè,spero che ne abbia una '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La data di uscita è 12 ottobre in tutto il mondo, che senso ha cambiarla 10 giorni prima? perche doveva essere un lancio mondiale e invece pare che ormai rompono ovunque il day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Postate foto di pokémon nuovi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 buona notte, non mi vedrete più qua!!! si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 a quanto pare le voci sui 70pokémon non erano tanto false... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mah, mi sembrano un centinaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.