Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Beh, a me non sembrano tanto drastici... Sono forme alternative, alla fine. Che poi abbiamo la conferma del fatto che le MegaPietre siano strumenti normalissimi e quindi scambiabili.
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Questa storia che tutti ci dobbiamo abituare suona come "Ti fanno schifo? le ME? Compra il gioco lo stesso e le usi che poi ti piacciono". Stronxate. Vabbè, è anche vero che giocando al gioco vero e proprio le idee cambiano. Trovavo orribile BW da "spettatore", giocandoci li ho trovati spettacolari. Ma queste MegaPietre...sono strumenti usabili, giusto? Non base, no?
Laliona42F. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere.Mi limiterò a dire che già charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X)
Stephox Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Quindi in ogni gioco, avremo entrambe le mega pietre?Oddio.. la GF E' INTERISTA!No, Le Megapietre sono ESCLUSIVE, mentre le forme (a seconda della megapietra) possono essere entrambe!!!
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 No, Le Megapietre sono ESCLUSIVE, mentre le forme (a seconda della megapietra) possono essere entrambe!!! Ah ecco
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere. Mi limiterò a dire che già charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X) Invece io preferisco quello nero e poi è meglio perché è drago E IO AMO IL TIPO DRAGO
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Però vorrei capire una cosuccia, il topic parla dei cambiamenti drastici tra 2 versioni differenti.Non si chiama "Ti piace MegaCharizard X o Y"? c'è.. leggere tutto il topic male non fa :|
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.