Vai al commento

Topic di sfogo sulle Doppie-Mega evoluzioni.

Artuel

Post raccomandati

Questa storia che tutti ci dobbiamo abituare suona come "Ti fanno schifo? le ME? Compra il gioco lo stesso e le usi che poi ti piacciono".

Stronxate.

Vabbè, è anche vero che giocando al gioco vero e proprio le idee cambiano. Trovavo orribile BW da "spettatore", giocandoci li ho trovati spettacolari.

Ma queste MegaPietre...sono strumenti usabili, giusto? Non base, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere.

Mi limiterò a dire che già  charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà  preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X)

Link al commento

Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere.

Mi limiterò a dire che già  charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà  preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X)

Invece io preferisco quello nero e poi è meglio perché è drago E IO AMO IL TIPO DRAGO

Link al commento

Però vorrei capire una cosuccia, il topic parla dei cambiamenti drastici tra 2 versioni differenti.

Non si chiama "Ti piace MegaCharizard X o Y"? c'è.. leggere tutto il topic male non fa :|

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...