Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh, a me non sembrano tanto drastici... Sono forme alternative, alla fine. Che poi abbiamo la conferma del fatto che le MegaPietre siano strumenti normalissimi e quindi scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questa storia che tutti ci dobbiamo abituare suona come "Ti fanno schifo? le ME? Compra il gioco lo stesso e le usi che poi ti piacciono". Stronxate. Vabbè, è anche vero che giocando al gioco vero e proprio le idee cambiano. Trovavo orribile BW da "spettatore", giocandoci li ho trovati spettacolari. Ma queste MegaPietre...sono strumenti usabili, giusto? Non base, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere.Mi limiterò a dire che già charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quindi in ogni gioco, avremo entrambe le mega pietre?Oddio.. la GF E' INTERISTA!No, Le Megapietre sono ESCLUSIVE, mentre le forme (a seconda della megapietra) possono essere entrambe!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, Le Megapietre sono ESCLUSIVE, mentre le forme (a seconda della megapietra) possono essere entrambe!!! Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meglio che non esprima quello che penso delle ME perché sarebbe una cosa orribile da leggere. Mi limiterò a dire che già charizard era amato e adesso con questa(bruttissima,se voglio un charizard nero lo cerco shiny)ME sarà preso al 99%,ma non da me.Mi spiace charizard,mi dispiace......arrivo VENUSAUR(sempre che non gli facciano la ME X) Invece io preferisco quello nero e poi è meglio perché è drago E IO AMO IL TIPO DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Però vorrei capire una cosuccia, il topic parla dei cambiamenti drastici tra 2 versioni differenti.Non si chiama "Ti piace MegaCharizard X o Y"? c'è.. leggere tutto il topic male non fa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.