Vai al commento

Topolino e gli allegati sui Pokémon!!!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Ah si?

Io ho l'abbonamento a topolino e questi poster mica mi arrivano :angry:

anche io ho l'abbonamento e non mi è arrivato. forse l'intuizione di THE X cris93 è giusta perchè in abbonamento i gadget che compongono una serie di + numeri arrivano tutti con l'ultima uscita della serie stessa. quindi è molto probabile che ci saranno + uscite e ci arriveranno alla fine. in piu se hanno contato 3 poster come gadget abbastanza importanti da avere una considerazione simile, un senso ci sarà  e potrebbe appunto essere il fatidico pokedex di 6 gen.

pero mi sento di avvisarvi di non prender per oro colato quel che scrivo, e infine vi ricordo che le serie di gadget del giornalino sono di solito composte da 1,4 o 10  uscite quindi è possibile che ci sara un 4 poster solo per la 6 gen e che quindi uscira il 15, ovvero dopo l'uscita di x e y. e quindi non svelera nulla di nuovo

Inviato

Mi pare molto difficile che sui fumetti di Topolino arrivino a mettere il Pokédex di 6a gen ancora prima dell'uscita ufficiale del gioco...

Inviato

QUALCUNO HA DETTO SINNOH! 

/me va dalla fumetteria

Per caso sai anche il numero di quello di Kanto e Jotho?

numero 3018

Il prossimo numero quando esce?

di sicuro settimana Prossima

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Già  uscito.

Comuqnue Mercoledì prossimo Unima e? D:

Si lo so. Ma una curiosità : Dato che è vecchio(diciamo) lo trovo ancora il precedente?

Inviato

Si lo so. Ma una curiosità : Dato che è vecchio(diciamo) lo trovo ancora il precedente?

Boh non credo

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Scusa ma io sono abbonato a Topolino da prima di nascere (non scherzo mia zia ha intestato quando avevo 5 anni il suo abbonamento a me ) e non mi sono mai arrivati dei topolini con il Pokédex, in che numero lo hai trovato ? o è una cosa che c'è solo comprando il topolino in edicola ?

Inviato

Scusa ma io sono abbonato a Topolino da prima di nascere (non scherzo mia zia ha intestato quando avevo 5 anni il suo abbonamento a me ) e non mi sono mai arrivati dei topolini con il Pokédex, in che numero lo hai trovato ? o è una cosa che c'è solo comprando il topolino in edicola ?

Agli abbonati arriva tutto alla fina,quindi probabilmente ti arroveranno settimana prossima...

Inviato

il topolino 3018/3019 hanno il dex di 1-2 gen e 3-4 gen

Il 3020 avrà  solo il dex di unima (dato che esce l'8)

e il 3021 avrà  il dex di kalos (dato che esce il 15)

Inviato

ottimo ma credo che sia una di quelle cose che ci sono solo nelle copie acquistate singolarmente , non credo sia come le distribuzioni dei modellini che con l'ultimo arrivo a noi abbonati arriva il pacco blu , in fondo spesso succede che facciano cose del genere

Guest vivapikachu
Inviato

il prossimo esce l otto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...