Vai al commento


Topolino e gli allegati sui Pokémon!!!


Gygasword93

Post raccomandati

Ah si?

Io ho l'abbonamento a topolino e questi poster mica mi arrivano :angry:

anche io ho l'abbonamento e non mi è arrivato. forse l'intuizione di THE X cris93 è giusta perchè in abbonamento i gadget che compongono una serie di + numeri arrivano tutti con l'ultima uscita della serie stessa. quindi è molto probabile che ci saranno + uscite e ci arriveranno alla fine. in piu se hanno contato 3 poster come gadget abbastanza importanti da avere una considerazione simile, un senso ci sarà  e potrebbe appunto essere il fatidico pokedex di 6 gen.

pero mi sento di avvisarvi di non prender per oro colato quel che scrivo, e infine vi ricordo che le serie di gadget del giornalino sono di solito composte da 1,4 o 10  uscite quindi è possibile che ci sara un 4 poster solo per la 6 gen e che quindi uscira il 15, ovvero dopo l'uscita di x e y. e quindi non svelera nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUALCUNO HA DETTO SINNOH! 

/me va dalla fumetteria

Per caso sai anche il numero di quello di Kanto e Jotho?

numero 3018

Il prossimo numero quando esce?

di sicuro settimana Prossima

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma io sono abbonato a Topolino da prima di nascere (non scherzo mia zia ha intestato quando avevo 5 anni il suo abbonamento a me ) e non mi sono mai arrivati dei topolini con il Pokédex, in che numero lo hai trovato ? o è una cosa che c'è solo comprando il topolino in edicola ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma io sono abbonato a Topolino da prima di nascere (non scherzo mia zia ha intestato quando avevo 5 anni il suo abbonamento a me ) e non mi sono mai arrivati dei topolini con il Pokédex, in che numero lo hai trovato ? o è una cosa che c'è solo comprando il topolino in edicola ?

Agli abbonati arriva tutto alla fina,quindi probabilmente ti arroveranno settimana prossima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo ma credo che sia una di quelle cose che ci sono solo nelle copie acquistate singolarmente , non credo sia come le distribuzioni dei modellini che con l'ultimo arrivo a noi abbonati arriva il pacco blu , in fondo spesso succede che facciano cose del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...