Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 mi piace!!!Tutto ciò che io aspetto ora è che smentiscano/confermino quelle cose dei giorni precedenti. Ovviamente, spero in una smentita totale, sopratutto sul fatto dei 70 Pokémon.pochi ma buoni...!
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 C'è anche la persona che ha Braixen! Entro domani quasi sicuramente avremo le evoluzioni finali Io non volevo postarlo, perché mi sembra sbagliato spoilerarsi tutto a soli 10 giorni prima... però se qualcuno se lo vuol vedere Infatti, non ho detto mica che siete obbligati a guardarlo
MasterStaraptor Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Questo vuol dire che Talonflame è l'ultima Evo...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Si tratta dell'evoluzione intermedia tra Fletchiling e Talonflame: Inoltre, a quanto pare ha detto che sta giocando da tipo 5 ore e non ha incontrato ulteriori nuovi Pokémon. fletchinder a rapporto
_Anonimus_ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 C'era da aspettarselo ,fletching diventava da puccioso a fighissimo troppo in fretta. Doveva esserci qualcosa di mezzo.
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Sempre più convinto che la linea evolutiva di Fletchling sia la più bella tra i volatili!! Lo adoro!! *^*
Marko. Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 È stato scritto un articolo relativo alla rivelazione del primo stadio evolutivo di Fletchling, quindi chiudo qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.