Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mi piace!!!Tutto ciò che io aspetto ora è che smentiscano/confermino quelle cose dei giorni precedenti. Ovviamente, spero in una smentita totale, sopratutto sul fatto dei 70 Pokémon.pochi ma buoni...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C'è anche la persona che ha Braixen! Entro domani quasi sicuramente avremo le evoluzioni finali Io non volevo postarlo, perché mi sembra sbagliato spoilerarsi tutto a soli 10 giorni prima... però se qualcuno se lo vuol vedere Infatti, non ho detto mica che siete obbligati a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che bello :3 mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo vuol dire che Talonflame è l'ultima Evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si tratta dell'evoluzione intermedia tra Fletchiling e Talonflame: Inoltre, a quanto pare ha detto che sta giocando da tipo 5 ore e non ha incontrato ulteriori nuovi Pokémon. fletchinder a rapporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C'era da aspettarselo ,fletching diventava da puccioso a fighissimo troppo in fretta. Doveva esserci qualcosa di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e se talonflame si evolvesse... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sempre più convinto che la linea evolutiva di Fletchling sia la più bella tra i volatili!! Lo adoro!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Caruccio :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dai, è abbastanza bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È stato scritto un articolo relativo alla rivelazione del primo stadio evolutivo di Fletchling, quindi chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.