MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché dovrebbe riprendere tali Pokémon per la regione di Kalos, dedicata alla sesta generazione? E poi, non credo che si evolverebbero in 2 episodi, ci vuole tempo, lo trovo quindi improbabile! :laugh: Infatti. Pensa quanto tempo ci ha messo per far evolvere Tepig e non si è manco evoluto fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Infatti. Pensa quanto tempo ci ha messo per far evolvere Tepig e non si è manco evoluto fino alla fine povero tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho come il presentimento che in una delle puntate della lega il Charizard di Ash si Mega evolverà *3 quarti d'ora su come sia solo la fiducia reciproca tra allenatore e pkmn sia assolutamente indispensabile per bla... bla... bla...* nella forma X, e poi prenderà mazzate dal primo allenatore con un folletto in squadra.La puntata finirà con la classica stretta di mano (ne ha strette più Ash che il Papa) e una promessa di nuove inutili avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho come il presentimento che in una delle puntate della lega il Charizard di Ash si Mega evolverà *3 quarti d'ora su come sia solo la fiducia reciproca tra allenatore e pkmn sia assolutamente indispensabile per bla... bla... bla...* nella forma X, e poi prenderà mazzate dal primo allenatore con un folletto in squadra. La puntata finirà con la classica stretta di mano (ne ha strette più Ash che il Papa) e una promessa di nuove inutili avventure. Sarà noioso,ecco.Meglio far megaevolvere Heracross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Credo sia scontato che Charizard si megaevolverà ,ma nella forma y,la x la usa red u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Credo sia scontato che Charizard si megaevolverà ,ma nella forma y,la x la usa red u.u stavo per scrivere la stessa cosa *^* charizard y lo usa ash e quello x rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non li fa evolvere figuriamoci megaevolvere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Credo che avrà sicuramente Mega Charizard Y, in contrasto contro il Mega Charizard X di Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 seguendo la logica della GF ... sarà solo Charizard a mega evolversi e si evolverà in quello Y visto Red ha quello X u_u ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 O Megacharizard o al massimo un Lucario random secondo me.Pero una mega la deve avere per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Rosso fa megaevolvere charizard?Speriamo di no,oppure il mio mito diventa Gennaro il bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Rosso fa megaevolvere charizard? Speriamo di no,oppure il mio mito diventa Gennaro il bullo Gennaro bullo è il tuo nuovo mito allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ash è veramnte ridicolo ha infernape, cherizard, sceptile, potrebbe avere un blastoise o venusaur se facesse e volvere i pokmeon che ha, e inoltre ha anche altri pokmeon già all'ultima evoluzione come torterra, e usa i pokemon base, fa proprio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma è perché Ash crede nel valore dell'amicizia e non della potenza * si prepara a vedere altre millemila stagioni per osservare Ash raggiungere la veneranda età di 80 anni, sempre ed esclusivamente con lo stesso aspetto, diventare campione e perdere il titolo la puntata dopo contro il Gennaro Bullo di turno*.Comunque se dovrà avere un Pokemon folletto in squadra non potrebbe risbucare il Giggllypuff stalker che lo seguiva ovunque?? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Inoltre Ash possiede pure un Heracross, che spero vivamente non faccia evolvereSarebbe bello peró se facesse mega evolvere Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io spero tanto che almeno un pokemon di ash si megaevolga e credo che l'unico sia charizard (quello y perchè rosso ha quello x)anche heracross potrebbe ma ne dubito fortemente e dubito anche di megavenusaur e blastise perchè ormai non si evolvono piùio spero anche tanto che ash non faccia come a unima che porta i pokemon base, ma pokemon tuttti evoluti,e vorrei anche che alcuni suoi pokemon vecchi, almeno quelli al secondo stadio come pignite e quilava, si evolvessero anche se è difficilevedremo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Charizard Y per me lo avrà (ash é un figo (dovevo aggiungerlo)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hmm... la vedo dura sia per Charizard che per gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La mega evoluzione è solo una trasformazione OP tipo il Super Sayian, credo che succederà totalmente a caso nei momenti di difficoltà di Charizard o Heracross, tipo l'Aiutofuoco di Infernape.non credo visto che platan, nell'anime, ha detto che serve una megapietra per fare megaevolvere i pokemonQuindi credo che sia come nel videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanGoku97 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 E Heracross? Anche lui può! (Vorrei vedere anche il Blaziken e il Venusaur di Vera megaevoluti!)Charizard è schifoso,orrendo,noioso,strapalloso,ripetitivo e per colpa sua a nessuno importa di Typhlosion che è più forte.(Tuonopugno! Per il charizard normale e Y !E Terremoto! Per quello X! E Rotolamento! Per tutti i Chrizard! E Eruzione,perchè è Eruzione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Charizard Y per me lo avrà (ash é un figo (dovevo aggiungerlo)) suppongo (e spero) tu abbia sbagliato soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanGoku97 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma stai scherzando veramente? Tu non hai la minima idea di che che cosa stai dicendo. Un Charizard ben addestrato non ha rivali, un typlosion non può competere. Ti basta pensare che un Charizard è più veloce e può utilizzare terremoto. Prima di sparare sentenze a caso, pensa a cosa stai per dire. Detto questo basta non ci sono storie Charizard è un fantastico Drago, anche se non possiede questo tipo senza megaevolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vedo il nome di Charizard... è esattamente quello che Ash non farà SICURAMENTE evolvere durante il viaggio (al limite durante la Lega in cui perderà ), dato che già ce l'ha alla Valle dei Draghi, la squadra penosa (come di routine) è completa e non catturerà mai Pokémon che già possiede. Al limite Pinsir... ma conoscendolo è talmente fesso da far ME Audinoal massimo un Lucario random secondo me.Sei pazzo? Un Pokémon che potrebbe vincere delle lotte senza ricorrere al potere dell'amicizia? E vogliamo pure farlo diventare più forte? Dai, su... è di Ash che parliamo, non di Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si ma con l'uscita di ORAS, la ME di Sceptile.. Ash ha uno Sceptile.. potrebbe far ME proprio lui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.