Vai al commento

[Sondaggio] MegaCharizard...X o Y???

Kyurem97

88 utenti hanno votato

1. 1. Preferite MegaCharizard X o MegaCharizard Y???

• MegaCharizard X
      57
    • MegaCharizard Y
      26
    • Charizard Normale
      5

Post raccomandati

Voto MegaCharizard y perchè ha un potenziamento in attacco speciale mentre quello x in attacco e l'attacco speciale è più alto. In oltre quello x è di tipo drago, ma esistono draghi migliori da usare che lo fregano come Dragonite che con multisquame dovrebbe resistere per poi distruggerlo con una mossa drago o il normale Garchomp che è più veloce. Quello y invece guadagna siccità  così perde comunque la debolezza ad acqua pur mantenendo l'immunità  a terra e può usare subito solaraggio per contrastare alcuni tipi acqua e roccia. Come se non bastasse quello x perde la stab su eterelama mentre quello y la può usare per attaccare alcuni tipi lotta potenti come Machamp e Conkelldurr. Il problema delle levitoroccie non viene risolto da quello x dato che entra in campo normale, quindi non ditemi che quello y subisce un danno x4 perchè il problema rimane in ogni caso. In più quello x se usa oltraggio come stab, con tutti i folletti che ci sono in giro è facile bloccarlo. I colori sono meglio quelli classici. Quello y in oltre è resistente alle mosse folletto. In oltre Charizard ha più scelta sulle mosse speciali che non su quelle fisiche. In oltre l'abilità  di quello x potenzia solo quelle da contatto come fuocopugno e non quelle come terremoto e frana. Invece le mosse speciali di Charizard sono più forti di quelle fisiche da contatto a parte fuococarica e oltraggio che hanno degli effetti negativi.

Secondo me non dovrebbe esserci Charizard normale nel sondaggio dato che si parla di megaevo, in oltre quello normale andrebbe comunque usato in ogni caso se si deve usare una delle due megaevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Estetica = Non posso scegliere, sono fighissimi allo stesso modo

Tipo = Charizard Fuoco/Drago è il mio sogno da una vita.

Abilità  = Charizard Y perchè altrimenti non potrei mai avere Siccità  (A meno che non fanno i remake di R/Z/S) oltre al fatto che siccità  è utilissima

Altro = Odio la GF per aver dato 2 Mega a Charizard senza un senso. E odio il fatto che la forma X non la potrò avere.

Estetica = Non posso scegliere, sono fighissimi allo stesso modo

Tipo = Charizard Fuoco/Drago è il mio sogno da una vita.

Abilità  = Charizard Y perchè altrimenti non potrei mai avere Siccità  (A meno che non fanno i remake di R/Z/S) oltre al fatto che siccità  è utilissima

Altro = Odio la GF per aver dato 2 Mega a Charizard senza un senso. E odio il fatto che la forma X non la potrò avere.

Scusate non s che sto combinando cumunque la penso come lui !!

Link al commento

io sono ancora indeciso ... y ha siccità  e ok non è drago e a x4 in roccia, però intanto di suo  charizard ha un attacco speciale piu alto rispetto all attacco  e poi butterebbe giu mucconi con quel solaraggio immediato .... sono ancora indeciso voi cosa mi consigliereste dato che ancora non ho prenotato ne x ne y ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...