Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Raga cerco un qualsiasi pokemon livello 100 su Bianco/Nero .. qualcuno ne avrebbe uno da scambiarmi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Te ne posso dare io uno, in cambio voglio una copia di animal crossing new leaf *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Te ne posso dare io uno, in cambio voglio una copia di animal crossing new leaf *^* ahahaha te la mando tramite GTS ?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ahahaha te la mando tramite GTS ?? xD no, sul 3ds *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no, sul 3ds *^*xDp.s cmq non ne hai vero ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 xDp.s cmq non ne hai vero ??No, ho un haxorus livello 100 competitivo. Ma voglio qual cosa in cambio D: Hai una copia di terraria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, ho un haxorus livello 100 competitivo. Ma voglio qual cosa in cambio D: Hai una copia di terraria? No... se magari ti interessa qualche pkm.. purtroppo non ho pkm da eventi però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No... se magari ti interessa qualche pkm.. purtroppo non ho pkm da eventi però xD D: D: D: D: D: D: D: D: Reshiram livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 D: D: D: D: D: D: D: D: Reshiram livello 100. Sei troppo esagerato ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Te ne posso dare io. Hai cromatici da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si può chiudere, il pokemon è stato ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.