Vai al commento

[Spoiler]Chiarolite e Scurolite in X e Y-> Possibile Coprolite?

Artuel

Post raccomandati

Ciao a tutti.

A seguito di alcuni Rumor postati su siti di una certa rilevanza di cui non posso postare il nome  perché ritenuti giustamente spam dallo staff, è stato preannunciato che nei giochi di sesta generazione sarà  possibile catturare tutti i pokémon scoperti dalla prima generazione ad oggi.

Di conseguenza verrà  rintrodotta la possibilità  di utilizzare la Chiarolite e lo Scurolite per il rintracciamento a caso nella mappa di Kalos dei 2 leggendari di quinta, ovvero: Reshiram e Zekrom.

Ma in merito a queste possibilità  il rumor parla di una terza sfera che sembra chiamarsi Coprolite, pare che questa qui possa essere ricevuta dalla professoressa Aralia nella sesta generazione, una volta che si è entrati in possesso delle due sfere(Chiarolite e Scurolite).

Il rumor finisce qui, sembra comunque che la fonte di questo rumor sia la stessa che pochi giorni fa ha rivelato nome e aspetto di Espurr, che è stato confermato proprio oggi!

Che dire... a voi i pareri? 

Posto sul Bar perché essendo un rumor verrebbe messo e perso nella discussione dei rumor ufficiali :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutta sincerità  spero non ci siano troppi leggendari delle altre gen, da poter catturare liberamente su X/Y... Si perderebbe il gusto di trasferirli dagli altri capitoli..

Link al commento

mah nel live di oggi nel giardino della villa c'era una statua enorme di zekrom e da quanto ho sentito all' interno ce n'era una di reshiram, non credo che però si potranno trovare davvero tutti i pokémon leggendari di ogni generazione (i regi sono quasi d'obbligo ormai, c'è l'isoletta a Nord che lo conferma u.u)

Link al commento

Praticamente come Groudon Kyogre e rayquaza .-.

Esattamente, lo trovo comunque interessante no?

Io sapevo che con il Coprolite usciva Sharpeto D:

:| fatti un po' di cultura, si scrive Sharpedo e poi si prende nel mare... e sei anche Super Mod... bah

In tutta sincerità  spero non ci siano troppi leggendari delle altre gen, da poter catturare liberamente su X/Y... Si perderebbe il gusto di trasferirli dagli altri capitoli..

Si, però è stato detto già  giorni fa che comunque avremo la possibilità  di cattura di tutti i pokémon, magari il trasferimento c'è per chi è affezionato/ha evsato vari pokémon e magari Reshiram in Y e Zekrom in X o viceversa comunque.

Link al commento

Esattamente, lo trovo comunque interessante no?

:| fatti un po' di cultura, si scrive Sharpedo e poi si prende nel mare... e sei anche Super Mod... bah

Si, però è stato detto già  giorni fa che comunque avremo la possibilità  di cattura di tutti i pokémon, magari il trasferimento c'è per chi è affezionato/ha evsato vari pokémon e magari Reshiram in Y e Zekrom in X o viceversa comunque.

Qualcosa di nuovo però... con le ME alternative si sono inventati un nuovo modo di far rodere il fegato a chi non li può prendere tutti e due (so che ci sono gli Scambi mondiali [/nonmivienel'acronimo]). Questo lo potevano cambiare. Magari potevano fare che se avevi Xerneas e Yveltal in Squadra ti davano una Seppiolite (LOL), che ti da la possibilità  di scegliere Reshiram o Zekrom...

Link al commento

Ciao a tutti.

A seguito di alcuni Rumor postati su siti di una certa rilevanza di cui non posso postare il nome  perché ritenuti giustamente spam dallo staff, è stato preannunciato che nei giochi di sesta generazione sarà  possibile catturare tutti i pokémon scoperti dalla prima generazione ad oggi.

Di conseguenza verrà  rintrodotta la possibilità  di utilizzare la Chiarolite e lo Scurolite per il rintracciamento a caso nella mappa di Kalos dei 2 leggendari di quinta, ovvero: Reshiram e Zekrom.

Ma in merito a queste possibilità  il rumor parla di una terza sfera che sembra chiamarsi Coprolite, pare che questa qui possa essere ricevuta dalla professoressa Aralia nella sesta generazione, una volta che si è entrati in possesso delle due sfere(Chiarolite e Scurolite).

Il rumor finisce qui, sembra comunque che la fonte di questo rumor sia la stessa che pochi giorni fa ha rivelato nome e aspetto di Espurr, che è stato confermato proprio oggi!

Che dire... a voi i pareri? 

Posto sul Bar perché essendo un rumor verrebbe messo e perso nella discussione dei rumor ufficiali :|

Non vorrei ricordare male, ma i coproliti non sarebbero feci fossilizzate?

Link al commento

Secondo me è la God Stone che si poteva ottenere nei giochi di Quinta Generazione che non si poteva usare.

http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_degli_strumenti_base_nella_quinta_generazione#.3F.3F.3F

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...