Vai al commento

[Axshak] - Richiesta Grafica.

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,vi dovrei chiedere un favore

Vorrei (se potete) farmi un'immagine 

Le dimensioni piccole dai 100 x 100 fino ai 400 x 400

Il soggetto in questione dovrebbe essere magmortar

Se potete farmela rossa con sfumature nere :) 

Grazie in anticipo!

Inviato

Leggi il regolamento (aggiusta il titolo)

D: Ok,scusa..

Leggi il regolamento (aggiusta il titolo)

Va bene ora?

Inviato

Fa niente anche a me è successo la prima volta che ho fatto una richiesta grafica  ^^

Il titolo dovrebbe essere  [nick utente] Richiesta grafica

Comunque se vuoi fare una richiesta deve seguire questo schema in modo da aiutare chi ti vuole aiutare (che strana frase)

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Inviato

Fa niente anche a me è successo la prima volta che ho fatto una richiesta grafica  ^^

Il titolo dovrebbe essere  [nick utente] Richiesta grafica

Comunque se vuoi fare una richiesta deve seguire questo schema in modo da aiutare chi ti vuole aiutare (che strana frase)

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Fatto :)

Inviato

Schema !

è Complicato ma credo che prima o poi mi ci abituerò..

Inviato

Intendevo anche Dimensioni soggetto ecc

Credo che mi vada bene tutto così elimino il topic,perchè non ci capisco una pippa..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...