Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Raga mi servirebbe un Victini possibiomente legit :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cosa offri? E purtroppo non ho grancchè da offrire.. nessun pokemon evento se magari hai qualche richieste tenendoti basso vedo che posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io sono disposto hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io sono disposto hai shiny? No purtroppo nnt shiny purtroppo ho solo pokemon presenti in Bianco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 chiedi particolare nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 chiedi particolare nature? Nono qualsiasi sia.. non importa come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex89 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si può chiudere Victini ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.