Marko. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oemmegì, la graphica in 0D è qlks d bellixximo xdxd News x la grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oemmegì, la graphica in 0D è qlks d bellixximo xdxd News x la grazie! Sto tipo crepando, AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grz x la neus1 sr un gioko fntstk1 c sr il segt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Thx! bellixximii!!11!!!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Grz x la neus1 sr un gioko fntstk1 c sr il segt? In realtà sì. Avrei anche lo screen, ma mia mamma mi ha obbligato a non postarlo... Buondi ragazxxxii111111 Allor o trovato questa imagine su itnrertet(sks volio diventare stafer xdxdicsiicsi) e cuindi a voi e la MEEEEEEEEEEEEEEEE di infereip, si kiama wuenspoer. feic xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vuoi la fonte????-.-ììì'''''ì'ì'''ì Sì, la fronte -.-"""2""222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vuoi la fonte????-.-ììì'''''ì'ì'''ì Eccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OMGOMG CHAOS X GIGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OMGOMG CHAOS X GIGA nope -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Leccata la ME di Picacciu !11!!!111! Avra lo strumento capellodasc e e l'abilita sofigosobellosokmilcappelo.Aspetimo konferme, nel fratempo facio implodere un aereo. xd Mi ridi news x grazio n la! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e poi dic ke nn sei petolo ma vregongniati .-.-'''''' editt: o trovato la me di slowupoke, kredo ke sia vero .-.-''' ... Davvero, non so che sembrava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 e poi dic ke nn sei petolo ma vregongniati .-.-'''''' editt: o trovato la me di slowupoke, kredo ke sia vero .-.-''' ... ok disegnare da schifo, ma almeno le robe di blue hanno una forma. ci ho messo 10 secondi a riconoscere uno slowpoke in questa roba o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 In realtà sì. Avrei anche lo screen, ma mia mamma mi ha obbligato a non postarlo...feic xdSààà1 nn vd lhora dll sgt!!!#111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 OMG, MAKEFFIGO, mi piace sipratutto il Big Bubbles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.