Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dragonite Megaevoluzione!!!!!!!!!

Nidal

Post raccomandati

Inviato

Oddio speriamo che sia vero !!!! Solo a pensare a una megaevolution di Dragonite sclero  :eveeplz:  :eveeplz:

Inviato

E tanto necessario far terminare il termine delle megapietre con -nite? E si pronuncerebbe dragonaitnait la megapietra? :facepalm:

È probabile che faranno come con charizard:

dimagrisce ma aumenta di peso! cosa pensavate che dicessi? Ahahah

Inviato

Dicevano: "*nome pokémon random* si evolverà !"

E avevano ragione. [cit.] :facepalm: They Knew.

Anyway, mi aspetto un figaccio da dragonite.

Ora dovremmo abbreviare il nome della pietra in nitenite. E di conseguenza avremo ddmeganite, lol.

Inviato

Dragonite_39e5c6_1218468.jpg

secondo me lo fanno coperto di disegni blu come il tatuaggio di questo XD

Inviato

Non smentitemelo per favore, che magari è la volta buona che gli fanno una cura dimagrante a quel povero obeso T_T

Inviato
  On 02/10/2013 at 20:27, Artuel ha scritto:

Speriamo sia caruccia e senza troppe curve come il Dragonite che conosciamo.

O con troppi fiocchetti e nastrini * vedi Sylveon MegaBlaziken e soci

Inviato

Anche se è il mio preferito insieme a Charizard, spero che non si megaevolva. Non ne ha bisogno e anche se fosse, continuerei a usarlo normale dato che cambierebbe abilità  e io non volglio rinunciare alla utilissima multisquame.

Inviato
  On 03/10/2013 at 12:45, Mega Talpr0ne ha scritto:

E se fosse di tipo Acqua-Drago con Idratazione?

Think about it.

Verrebbe subito battuto dai draghi più veloci, mentre quello normale con multisquame può resistere a quasi qualunque cosa per poi contrastare gli altri draghi con una mossa drago.

In ogni caso si può avere solo una megaevo, quindi la uso con Charizard che ne ha più bisogno. E poi Dragonite è uno pseudo leggendario, non ne ha bisogno e se la fanno potrebbero peggiorarlo come MegaGarchomp che è più lento.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...