Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cerco un keldeo evento da scambiare per chi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Attualmente Keldeo non è trovabile,e non è nemmeno stato distribuito.Quindi nessuno lo ha, mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mi pare l'avessero dato tramite dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma stai parlando del GDR o di B2 e N2?Se stai parlando di keldeo in bianco2 e nero2 hai sbagliato sezione fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 già ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Lo vuoi? Ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.