Vai al commento

Basta spoiler! un po' di rispetto?

Frankie

Post raccomandati

Sarebbe una mossa più che lecita. Così forse ci penseranno due volte prima di rivelare i dettagli di un videogioco in sviluppo da anni.

si ma a chi è già  in possesso del gioco poco importa questo, mica vanno a toglierglielo 

Comunque sia se volete potete segnalare il tutto al servizio clienti Nintendo, al negozio o store dove avete pre ordinato o chi vuole anche all'associzione nazionale dei consumatori... io adesso vado a nanna dopo due ore di danza classica T_T mi sento distrutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma a chi è già  in possesso del gioco poco importa questo, mica vanno a toglierglielo 

Ma i capitoli futuri arriverebbero in ritardo rispetto al resto del mondo. :P

Ma stiamo andando OT. In ogni caso, la cosa preoccupante è il fatto che Nintendo si è mobilitata per oscurare le informazioni non ufficiali con ore e ore di ritardo.

Link al commento

Sarebbe una mossa più che lecita. Così forse ci penseranno due volte prima di rivelare i dettagli di un videogioco in sviluppo da anni.

Scherzi?

Si alzerebbe un polverone, roba che neanche la Nintendo si immagina.

Piuttosto si potrebbero multare pesantemente i venditori del gioco in anticipo per non aver rispettato la data UFFICIALE.

Che colpa ne ha se il ragazzino é riuscito a prenderselo prima? <D

Link al commento

Scherzi?

Si alzerebbe un polverone, roba che neanche la Nintendo si immagina.

Piuttosto si potrebbero multare pesantemente i venditori del gioco in anticipo per non aver rispettato la data UFFICIALE.

Che colpa ne ha se il ragazzino é riuscito a prenderselo prima? <D

Mah, forse. Ma così imparerebbero subito la lezione.

Nessuna, ma se il ragazzino posta online senza consenso informazioni ed immagini non ancora svelate, ne guadagna di colpe. :(

Link al commento

Nessuna, ma se il ragazzino posta online senza consenso informazioni ed immagini non ancora svelate, ne guadagna di colpe. :(

Il ragazzino che trova la copia in negozio non ha colpe... chi la riceve in altri modi magari anche gratuitamente perché recensore e poi combina questo in anticipo allora si potrebbe passare qualche guaio...

Link al commento

Il ragazzino che trova la copia in negozio non ha colpe... chi la riceve in altri modi magari anche gratuitamente perché recensore e poi combina questo in anticipo allora si potrebbe passare qualche guaio...

Resta il fatto che nessuno, né il recensore né il ragazzino che trova la copia in negozio dovrebbe pubblicare qualcosa senza consenso prima del lancio ufficiale. :(

Link al commento

A livello morale altroché se ne guadagna!

Mannaggia a lui, se lo dovessi prendere..

Link al commento

Ciao ragazzi, lo so' che molti di noi aspettavano nuove news ma non vi sembra un po' troppo? non pensate di rovinarvi l'esperienza di gioco? ognuno è libero di pensarla come vuole ma non pensate sia ingiusto che ormai molti in giro per il mondo sono in possesso del gioco? So' di persone che addirittura l'hanno già  ricevuto o lo riceveranno a breve perché hanno conoscenze non so' dove, distributori, magazzini... Non stiamo ancora aspettando, noi paghiamo a prezzo pieno e poi da Euronics viene messo a 29.90 a due giorni prima dell'uscita, qualcuno sta già  facendo sessioni live in streaming e noi ancora stiamo aspettando... ora mi chiedo ma non doveva essere un uscita mondiale per dare a tutti la stessa possibilità ? non è perché voglio il gioco subito anzi ora come ora potrebbe uscire pure l'anno prossimo posso aspettare, ma non pensate che sta andando tutto un po' fuori dal limite? i recensori non dovrebbero starsi zitti? e poi fidatevi che non solo i recensori sono in possesso del gioco... fatemi sapere come fate intanto io ho provato a scrivere direttamente alla nintendo anche se non penso che risponderà ...

Non sai come ti quoto.. lo stavo per scrivere io D:

Link al commento

Ciao ragazzi, lo so' che molti di noi aspettavano nuove news ma non vi sembra un po' troppo? non pensate di rovinarvi l'esperienza di gioco? ognuno è libero di pensarla come vuole ma non pensate sia ingiusto che ormai molti in giro per il mondo sono in possesso del gioco? So' di persone che addirittura l'hanno già  ricevuto o lo riceveranno a breve perché hanno conoscenze non so' dove, distributori, magazzini... Non stiamo ancora aspettando, noi paghiamo a prezzo pieno e poi da Euronics viene messo a 29.90 a due giorni prima dell'uscita, qualcuno sta già  facendo sessioni live in streaming e noi ancora stiamo aspettando... ora mi chiedo ma non doveva essere un uscita mondiale per dare a tutti la stessa possibilità ? non è perché voglio il gioco subito anzi ora come ora potrebbe uscire pure l'anno prossimo posso aspettare, ma non pensate che sta andando tutto un po' fuori dal limite? i recensori non dovrebbero starsi zitti? e poi fidatevi che non solo i recensori sono in possesso del gioco... fatemi sapere come fate intanto io ho provato a scrivere direttamente alla nintendo anche se non penso che risponderà ...

A parte che come hai detto tu ognuno è libero di pensarla come vuole.. e poi se non vuoi spoiler non guardare in giro su internet o sul forum, e il problema non si pone. È tanto semplice, no? ;_;

Link al commento

Ma io non ce la faccio più, tutti sti tizi che hanno già  in mano i giochi Che continuano a mettere immagini ma smettetela, ricordo pokemon nero di cui non sapevo quasi niente e del mio primo gioco: Pokemon Rubino non sapevo niente ed è per questo che mi è piaciuto ma adesso tutti sti spoiler stanno diventando frustranti(per me) già  che loro hanno il gioco, ma non è questo in B/W 2 c' erano meno spoiler ed era uscito molto prima, ma non è tanto che loro hanno il gioco e noi no ma è che sembra lo facciano apposta ok confermare alcuni rumors ma questo è troppo per me.

Link al commento

Ma perché hai aperto una discussione per questo? Basta pubblicare uno stato! :facepalm:

E comunque se non vuoi spoiler non navigare su internet o su qualunque sito come questo, perché se lo fai è solo perché lo vuoi, nessuno ti obbliga a guardare.. :facepalm:

Lamentatevi pure, ma non aprite discussioni a palla come se niente fosse, c'è ne sono un sacco tutte uguali! E poi i mod devono ripulire tutto..

Link al commento

Come tu non vuoi spoiler, ci sono altre persone che li vogliono.

Se c'è qualcuno che ha già  i giochi e ci svela qualcosa meglio. Se non t'interessa disinteressati. Non so che dirti.

Io ho detto quello che penso infatti io non li guardo più gli spoiler volevo sapere se eravate d' accordo o no

beh esiste per questo lo spoiler.. comunque hai ragione stanno mostrando TROPPO!

Si lo so io infatti non li guardo più io intendevo che stanno mostrando troppo mi ricordo settimana scorsa quando non vedevo l' ora che uscissero le scan di coro coro e ora... nn aggiungo altro

Link al commento

Ma perché hai aperto una discussione per questo? Basta pubblicare uno stato! :facepalm:

E comunque se non vuoi spoiler non navigare su internet o su qualunque sito come questo, perché se lo fai è solo perché lo vuoi, nessuno ti obbliga a guardare.. :facepalm:

Ma porca *autocensura* volevo sapere se eravate d' accordo o no con me infatti gli spoiler non li guardo più mae poi se voglio navigare su internet ci navigo senza che tu me lo dica o no e smettila di fare la faccina di homer simpson

Link al commento

Ma porca *autocensura* volevo sapere se eravate d' accordo o no con me infatti gli spoiler non li guardo più mae poi se voglio navigare su internet ci navigo senza che tu me lo dica o no e smettila di fare la faccina di homer simpson

Quoto aggiungendo: cambia l'avatar che fa salire i nervi alla gente con quella faccia di M*** dell'avatar maschio

Link al commento

Quoto aggiungendo: cambia l'avatar che fa salire i nervi alla gente con quella faccia di M*** dell'avatar maschio

Sono d'accordo, da quando guardo i topic vari che non sia di XY qualcuno ha il set della evo di tryunt, ma dai =_=.

Ricordo bene che le news di BW2 erano meno pesanti, ma c'era una davvero peggiore è che ci facevano vedere la campionessa D:. Da lì era caduto in basso, da quel che ho visto.

Ma adesso, perché giocano prima solo per essere furbi per poter giocare e POI spoilerarci ovunque, anche non sui forum pokemon. Che tristezza infinita.

La soluzione migliore è lasciare il web, anche se la vedo dura. :v

Link al commento

Degli spoiler mi interessa poco.
Vorrei che gli utenti a cui sono state affidate le copie prima del lancio col puro fine di fare una recensione degna, smettessero di pubblicare tutto. Nintendo non può censurare ogni minimo "folle" (italiano o canadese chessìà .. essì siamo noi i criminali) dopo aver già  fornito i giochi ai siti di recensioni.
I "folli" dovrebbero seguire le idee di Nintendo e Game Freak, e lasciare che le notizie vengano pubblicate QUANDO meriterebbero.
Cosa sarebbe accaduto se MegaCharizard X fosse stato scoperto prima della puntata di ieri di Pokémon The Origin?
Il lavoro di tre anni di un team di sviluppatori, andato in fumo per una sola persona.
Non parliamo di semplici immagini e video "spoiler", perchè dall'altra parte (intendo da quella di Game Freak) ci sono enormi quantità  di denaro che vengono versate affichè le notizie vengano svelate nei momenti opportuni.
Non potete neanche immaginare quali siano i costi di uno spot pubblicitario da far vedere non solo in Giappone, ma in tutto il mondo.

Considerando che, in ogni paese in cui Nintendo è in grado di pubblicare giochi, sono state fornite copie a siti di recensioni..
dovremmo solo vergognarci come italiani. Migliaia di copie, migliaia di utenti che eseguono il loro dovere, e noi che pubblichiamo illecitamente foto di qualcosa che non andrebbe divulgato. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...