Vai al commento

Basta spoiler! un po' di rispetto?

Frankie

Post raccomandati

Quoto aggiungendo: cambia l'avatar che fa salire i nervi alla gente con quella faccia di M*** dell'avatar maschio

Sono d'accordo, da quando guardo i topic vari che non sia di XY qualcuno ha il set della evo di tryunt, ma dai =_=.

Ricordo bene che le news di BW2 erano meno pesanti, ma c'era una davvero peggiore è che ci facevano vedere la campionessa D:. Da lì era caduto in basso, da quel che ho visto.

Ma adesso, perché giocano prima solo per essere furbi per poter giocare e POI spoilerarci ovunque, anche non sui forum pokemon. Che tristezza infinita.

La soluzione migliore è lasciare il web, anche se la vedo dura. :v

Degli spoiler mi interessa poco.

Vorrei che gli utenti a cui sono state affidate le copie prima del lancio col puro fine di fare una recensione degna, smettessero di pubblicare tutto. Nintendo non può censurare ogni minimo "folle" (italiano o canadese chessìà .. essì siamo noi i criminali) dopo aver già  fornito i giochi ai siti di recensioni.

I "folli" dovrebbero seguire le idee di Nintendo e Game Freak, e lasciare che le notizie vengano pubblicate QUANDO meriterebbero.

Cosa sarebbe accaduto se MegaCharizard X fosse stato scoperto prima della puntata di ieri di Pokémon The Origin?

Il lavoro di tre anni di un team di sviluppatori, andato in fumo per una sola persona.

Non parliamo di semplici immagini e video "spoiler", perchè dall'altra parte (intendo da quella di Game Freak) ci sono enormi quantità  di denaro che vengono versate affichè le notizie vengano svelate nei momenti opportuni.

Non potete neanche immaginare quali siano i costi di uno spot pubblicitario da far vedere non solo in Giappone, ma in tutto il mondo.

Considerando che, in ogni paese in cui Nintendo è in grado di pubblicare giochi, sono state fornite copie a siti di recensioni..

dovremmo solo vergognarci come italiani. Migliaia di copie, migliaia di utenti che eseguono il loro dovere, e noi che pubblichiamo illecitamente foto di qualcosa che non andrebbe divulgato. :)

Qualcuno che mi capisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*prepara i popcorn* :asduj1:

1) Esiste una discussione identica

2) Non leggere gli Spoiler se ti danno fastidio

4) Non esiste niente di giusto a questo mondo  :looksi:

5) Manca il punto 3 :asduj1:

Link al commento

Ragazzi, io invece ringrazio gli spoiler. Mi hanno fatto capire in tempo tutto lo schifo che c'era dietro. 

L'ultima evoluzione di Chespin è un Troll pazzesco, idem Froakie.

E altre cose...

Link al commento

Qunidi non te lo prendi

Si che lo prendo, ma non voglio ne MegaEvoluzioni ne starter. Ne ho già  prenotato uno con un gameplay diverso, cioè che all'inizio non si sceglie lo starter, si inizia subito. u.u

ma se vi danno fastidio abbandonate il foro fino il 12 no?

Perchè dovrei abbandonare il forum? -.-

Link al commento

ho detto che a chi danno fastidio gli spoiler consiglio di lasciare il foro fino al12 in modo di spoilerarsi più nulla

Cosa c'entra il forum con gli spoiler. -.-

Perchè devo abbandonare una Community fino al 12 solo per degli spoiler? .-.

Link al commento

Appunto. Per me non è per gli spoiler (mi piacciono gli spoiler :3), ma ci sono troppe news in un pochi giorni. YTutte queste novità  mi incasinano il cervello, non ci capisco niente! Sono confuse! Per Dio, che rallentino con tutte ste news!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Appunto. Per me non è per gli spoiler (mi piacciono gli spoiler :3), ma ci sono troppe news in un pochi giorni. YTutte queste novità  mi incasinano il cervello, non ci capisco niente! Sono confuse! Per Dio, che rallentino con tutte ste news!

credo che invece di rallentare diventeranno sempre di più in questi giorni

Link al commento

è impossibile che tutti abbiano accesso al gioco lo stesso giorno: vorrebbe dire farlo arrivare ai magazzini di tutti i negozi del mondo lo stesso giorno e metterlo direttamente in vendita, e non darlo ai recensori, che sinceramente non capisco perchè lo debbano avere prima... uno lo inizia a recensire il giorno che esce, chi vuole leggere la recensione prima di comprarlo aspetta e basta, vabbe la storia è questa, io sto facendo di tutto per riuscire a spoilerarmi solo le evo degli starter dopodichè non visiterò più pagine sui pokemon per un po' di tempo  :dead:  :dead:  :dead:

Ma secondo te arrivano veramente lo stesso giorno?.................

Link al commento

Ciao ragazzi, lo so' che molti di noi aspettavano nuove news ma non vi sembra un po' troppo? non pensate di rovinarvi l'esperienza di gioco? ognuno è libero di pensarla come vuole ma non pensate sia ingiusto che ormai molti in giro per il mondo sono in possesso del gioco? So' di persone che addirittura l'hanno già  ricevuto o lo riceveranno a breve perché hanno conoscenze non so' dove, distributori, magazzini... Non stiamo ancora aspettando, noi paghiamo a prezzo pieno e poi da Euronics viene messo a 29.90 a due giorni prima dell'uscita, qualcuno sta già  facendo sessioni live in streaming e noi ancora stiamo aspettando... ora mi chiedo ma non doveva essere un uscita mondiale per dare a tutti la stessa possibilità ? non è perché voglio il gioco subito anzi ora come ora potrebbe uscire pure l'anno prossimo posso aspettare, ma non pensate che sta andando tutto un po' fuori dal limite? i recensori non dovrebbero starsi zitti? e poi fidatevi che non solo i recensori sono in possesso del gioco... fatemi sapere come fate intanto io ho provato a scrivere direttamente alla nintendo anche se non penso che risponderà ...

Purtroppo non resisto agli spoiler! :(

Ma per il resto hai ragione, bisognerebbe zittire quelle fonti! :(

Link al commento

Ma secondo te arrivano veramente lo stesso giorno?.................

no, per questo è impossibile che tutti inizino a giocare a partire dal giorno prefissato, ci sarà  sempre qualcuno che per fortuna, conoscenze o quant'altro lo avrà  prima.

Link al commento

Quello che intendevo

Si che lo prendo, ma non voglio ne MegaEvoluzioni ne starter. Ne ho già  prenotato uno con un gameplay diverso, cioè che all'inizio non si sceglie lo starter, si inizia subito. u.u

Mi stai prendendo in giro?

Link al commento

Preannuncio che questa discussione non è contro lo spoiler dei nuovi pokemon

Ma io non ce la faccio più, tutti sti tizi che hanno già  in mano i giochi Che continuano a mettere immagini ma smettetela, ricordo pokemon nero di cui non sapevo quasi niente e del mio primo gioco: Pokemon Rubino non sapevo niente ed è per questo che mi è piaciuto ma adesso tutti sti spoiler stanno diventando frustranti(per me) già  che loro hanno il gioco, ma non è questo in B/W 2 c' erano meno spoiler ed era uscito molto prima, ma non è tanto che loro hanno il gioco e noi no ma è che sembra lo facciano apposta ok confermare alcuni rumors ma questo è troppo per me

Ognuno la pensa come vuole ditemi la vostra opinione

Allora visto che nessuno lo ha capito io voglio sapere se siete d' accordo con me e prima che qualcuno mi ripeta inutilmente di non guardarli

Ma ti stai rispondendo da solo, se non li guardi non possono darti fastidio. A meno che tu non sia della filosofia "vivi e NON lascia vivere" o peggio ti crea frustrazione il fatto che altri non siano come te..

A me piace scrutare tra gli spoiler, anzi vorrei anche di più, tipo sapere se ci sarà  o meno mega blastoise e venusaur X.

Non è che io sono *censura* e tu nel giusto, ognuno prende le cose a suo modo, tutto qui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...